Scritta da: Rocco Fierro
Il sì più importante della mia vita,
quello che l'ha cambiata per sempre.
È il sì che ti ho detto sull'Altare.
Composta giovedì 21 giugno 2012
Il sì più importante della mia vita,
quello che l'ha cambiata per sempre.
È il sì che ti ho detto sull'Altare.
Quest'anno, che sta per finire, è stato nell'insegna delle calamità naturali. Per il nuovo anno, il mio pensiero, non può fare a meno di andare a tutti i disastrati, per qualche motivo, da codeste calamità. L'anno che sta finendo ha portato loro solo dolore e disperazione. Mancano pochi giorni al nuovo anno, troppo pochi, per augurare loro un buon anno nuovo. Il mio augurio è, che il futuro a venire, possa portare loro un po' di serenità e pace nei cuori, oggi, pieni di dolore. Buon anno a tutti.
Quando il mio cuore smetterà di battere non credere che avrà smesso di amarti, perché questo amore non può fermarsi, non c'è niente che possa rompere o fermare un cuore pieno di vero amore. Non crederlo... ti amo.
Sei venuta con il vento... hai lasciato tempesta...
Io credo in tutto quello che vedo. L'amore vero non si vede ma si sente, si sente attraverso il calore, il senso di tranquillità. La gioia di averti accanto e il piacere nel dire ti amo.
Ti ho portato questi fiori,
Ti chiamerò mille volte amore.
Ma la cosa più importante...
è che sarai, per sempre, nel mio cuore...
Hai portato qualcosa di speciale nel mio cuore. Qualcosa di puro e delicato in tutto il suo candore. Un benessere che prima non c'era, come una brezza leggera dal profumo di primavera.
Tu per me sei come l'aria che respiro.
Padre amato, miglior amico del cuore. Nessuno sarà in grado di sostituire la tua assenza. Perdonami, non ho voluto ascoltarti e per questo non mi potrò mai perdonare. Ti amo tanto, tuo figlio.
Io sono un solitario, se tu fai parte della mia vita è perché l'ho voluto io e ci resterai per sempre.