Scritta da: Rosita Ramirez
L'umiltà d'un saluto, la dolcezza d'un sorriso, la tenerezza d'un abbraccio invisibile... Sono queste le cosa che dobbiamo ricevere e donare ogni giorno.
Composta mercoledì 14 novembre 2018
L'umiltà d'un saluto, la dolcezza d'un sorriso, la tenerezza d'un abbraccio invisibile... Sono queste le cosa che dobbiamo ricevere e donare ogni giorno.
Trascorrere le giornate insieme alle persone che ci fanno stare bene è il piacere più bello che ci possa capitare.
Affronta la vita con un sorriso, perché ci vuole tanto ma tanto buonumore per dare il primo passo verso al nuovo giorno. Buongiorno con positivismo.
Non lasciare che le debolezze comandino il tuo stato d'animo, sei tu il padrone delle tue scelte, mettiamo grinta, coraggio, e tanto umorismo per iniziare a goderci il nuovo giorno. Buongiorno!
Questo di contare le pecore prima di addormentarsi è passato di moda, adesso possiamo contare le stelle che con su brillare ci porta a sognare. Buonanotte, sogni stellari amici!
Dicono che la notte porti consiglio. Mica tanto, a me porta solo sonno. Buonanotte a noi spiritosi.
Nelle notti fredde sei tu ad scaldare il mio cuore, sei tu a scaldare le mie emozioni. Sei tu il mio sogno più bello... Buonanotte all'amore.
I pensieri vagano ogni notte cercando un rifugio dove riposare.
Oscura la sera, guardo il cielo perché c'è una stella che guida il mio cammino, questa stella non mi abbandona mai... Buonanotte ai nostri angeli.
La fortuna di ogni giorno non è alzarsi con il piede giusto, è alzarsi con la forza di volontà per sfidare ogni ostacolo che si presenta sul nostro cammino. Buongiorno a te che hai forza e coraggio.