Frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Rosita Ramirez
Mamma! Adesso sarò io a prenderti la mano, adesso sarò io a prendermi cura di te. Tu hai fatto tanto per me e non basterebbe tutto l'oro del mondo per pagare tutto l'amore, tutto il sacrificio, tutto quello che hai passato senza mai lamentati. Grazie mammina mia.
Rosa Ramirez
Composta giovedì 27 aprile 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Sai mamma, io ti ammiro!. per ciò che in questi anni hai vissuto, per ciò che hai superato, crescere da sola i tuoi figli è stata dura, ti ammiro per ciò che hai sconfitto. Ti ammiro per essere forte, ti ammiro per il coraggio che hai, ti ammiro per la tua generosità, ti ammiro perché la vita non è stata generosa con te, ma tu non ti sei arresa mai, hai combattuto sempre, sei così speciale mammina.
    Rosa Ramirez
    Composta lunedì 24 aprile 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Ci siamo conosciuti in una stazione, da quel momento in poi abbiamo condiviso sole cose belle, come una giornata di sole, una panchina al parco, un film sul divano, un bicchiere di vino, a volte anche gli stessi pensieri. E adesso che non ci sei più come faccio a guardare queste cose se la mia vita è solo tristezza, senza di te sento che il mondo mi cade addosso.
      Rosa Ramirez
      Composta venerdì 10 febbraio 2017
      Vota la frase: Commenta