Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Siamo così abituati a sopportare alcune brutte situazioni e a "sopravvivere" in realtà che desideriamo diverse che quando la felicità ci passa accanto, nemmeno ce ne accorgiamo.
Purtroppo, lo "star male" e il fatto di "vedere tutto nero" entra a far parte di noi, diventa un'abitudine e si trasforma nel modo predominante nel quale affrontiamo la nostra vita e la nostra quotidianità.
Sabrina Ducci
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    E arrivi a desiderare quel briciolo di serenità come fosse acqua nel deserto, preziosa come quella lacrima che, imprigionata in te, racchiude e nasconde tutto il tuo star male. E intanto il veleno avanza, lo senti nei pensieri, nel cuore, nell'anima, mentre, con tutta la forza che hai, urli a te stessa che non vuoi morire.
    Sabrina Ducci
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      In fondo al loro cuore anche le persone più pessimiste sono felici di svegliarsi la mattina e iniziare una nuova giornata. Ringraziamo, perciò, la vita che ci permette ancora di tradurre nella realtà di tutti i giorni ciò che per sua natura non è tangibile e che è energia. Spetta poi a noi fare del nostro meglio per sfruttare appieno le occasioni che troviamo sulla nostra strada. Buongiorno!
      Sabrina Ducci
      Composta lunedì 23 febbraio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        Buonasera bellissima falce di luna che appari al crepuscolo e mandi il tuo saluto al sole mentre lentamente si ritira dietro l'orizzonte, nascondendosi con un velo color arancio. Buonasera astro che dispensi luce nella notte, che apri la strada all'amore e piangi le umane follie. Illumina la mia notte e portami la pace nei sogni, donandomi quella serenità d'animo che mi permetterà di costruire un futuro migliore.
        Sabrina Ducci
        Composta martedì 21 aprile 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Sabrina
          Buonanotte a chi malgrado la stanchezza e il continuo logorio causati da una quotidianità mediocre, continua a provare nel cuore il desiderio e la passione sufficienti a non cedere allo sconforto, continuando ad amare profondamente la propria vita e conservando la volontà e la forza necessarie affinché il domani sia migliore.
          Sabrina Ducci
          Composta lunedì 1 dicembre 2014
          Vota la frase: Commenta