Pensieri di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Finalmente cala il sipario su una giornata strana, insolita, in cui gli scatoloni colmi di ricordi ingombrano le stanze del presente, dove pensieri e preoccupazioni occupano già molto spazio.
Così, aspettando il sonno che tarda ad arrivare, mentre sono intenta a richiudere con cura il mio passato, riordino i pensieri, desiderando con tutte le forze un po' di serenità e di pace nella mente e nel cuore.
Sabrina Ducci
Composta martedì 16 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Con la prima stella della sera si riaccendono sogni e desideri che durante il giorno rimangono chiusi in un cassetto della mente. Il chiarore della luna mi avverte che l'oscurità si avvicina ed io la accolgo, serenamente, lasciando che i miei pensieri cadano per un po' nell'oblio della notte.
    Sabrina Ducci
    Composta martedì 30 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Buonasera bellissima falce di luna che appari al crepuscolo e mandi il tuo saluto al sole mentre lentamente si ritira dietro l'orizzonte, nascondendosi con un velo color arancio. Buonasera astro che dispensi luce nella notte, che apri la strada all'amore e piangi le umane follie. Illumina la mia notte e portami la pace nei sogni, donandomi quella serenità d'animo che mi permetterà di costruire un futuro migliore.
      Sabrina Ducci
      Composta martedì 21 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        Tanti auguri, angelo mio, la mamma ti promette che farà di tutto affinché la tua vita prenda finalmente la direzione giusta e lotterà per assicurarti ciò che meriti e che fino ad ora non hai ricevuto. La tua nascita mi ha reso una persona migliore, la tua presenza mi dona gioia, il tuo sorriso illumina le mie giornate, perché rispecchia la tua anima e si trasforma in luce! Buon compleanno Amore mio!
        Sabrina Ducci
        Composta lunedì 23 marzo 2015
        Vota la frase: Commenta