Scendo le scale e vado più in fretta, lo so tu non sai, il mio amore mi aspetta, quando l'ho vista nel mio sognato, lo sguardo suo non ho scordato.
Composta lunedì 25 ottobre 2010
Scendo le scale e vado più in fretta, lo so tu non sai, il mio amore mi aspetta, quando l'ho vista nel mio sognato, lo sguardo suo non ho scordato.
Quando mi regali un sorriso
il tuo sguardo si illumina di felicità
diventa musica per me
quella musica che ogni giorno mi accompagna
quella musica che non mi lascia mai solo.
Stanotte ho bisogno di te
ho bisogno di sentire il tuo calore sul mio corpo nudo
ho voglia di accarezzarti
appoggiare la testa sul tuo seno caldo
sentire il profumo della tua pelle
gustare il sapore dei tuoi baci
e fare l'amore con te
quell'amore che mi manda in estasi
quell'amore che mi hai dato sempre.
La notte di Natale è tanto attesa, poiché lei porta, una fragranza d'allegria e tenerezza nelle nostre case, senza dimenticare i tanti doni, doni per grandi e piccini, Natale e amore e unione, Natale e magia di alberi addobbati. Un abbraccio d'amore e un sorriso a tutti. Buon Natale.
Nell'ultimo periodo ho scritto tante cose, con o senza senso, ma oggi voglio scrivere una piccola frase, ma con senso, che realmente sento per te.
Ti amo amore mio.
Buon compleanno.
Tu cammini nel tempo infinito di chi non conosce età, gli anni sorridono ai tuoi cambiamenti, e conoscendoti so che continuerai a mantenere giovani ed entusiasmanti questi anni, continua a passare la vita con gioia e spregiudicatezza come hai sempre fatto, poiché anche chi ti sta a fianco riesce a trovare la vita bella ed elettrizzante.
Buon compleanno angelo biondo.
Sei come un fiore che profuma sempre di fresco rugiada, rimane eternamente intatto negli anni il profumo di quel fiore antico, che parlava di amicizia. Oggi sarebbe un giorno come un altro se non fosse condito del tuo compleanno. Tantissimi auguri, amica mia.
Mi sono spremuto per cercare una frase da dedicarti.
Poi mi sono detto che non servono grandi parole quando esiste un'amicizia come la nostra.
In seguito mi è venuta questa e l'ho voluta scrivere con una penna indelebile chiamata "amore", quell'amore amicale di profonda stima e rispetto che supera ogni altra forma d'amore.
Ti auguro che ogni desiderio che esprimerai, possa diventare realtà.
Conserva sempre anche per i contigui anni, il sorriso e l'avvenenza che ti distinguono.
Buon compleanno.
Ciao amore, senza che ce ne siamo accorti siamo arrivati a festeggiare 27 anni di matrimonio, e 31 anni che ci conosciamo, che dire... sicuramente una bella cifra.
Siamo diventati come mosche bianche, poiché al giorno d'oggi non è semplice trovare coppie che stiano insieme così tanto tempo, ma noi, non solo ci siamo riusciti, ma questi 27 anni di matrimonio li abbiamo passati con rispetto e onestà, e tanto, tanto amore da parte di entrambi.
Mi auguro che il nostro cammino assieme non si interrompa mai, e che ci porti a festeggiare i 50 anni, e perché no, anche i 75 anni, e che ci riservi ancora tantissime emozioni, ma quelle non mancheranno mai, poiché conoscendoti, so che con te sarà impossibile annoiarsi, ormai da tempo ti ho definito un vulcano in eruzione.
Potevo scriverti frasi colorate o di grande effetto, ma ho scelto di scrivere frasi semplici, ma sincere, frasi che mi sono uscite dal cuore, per dirti che ancora oggi come allora ti amo.
Natale arriva e porta dietro mille abbracci, è Natale anche per chi indossa solamente due stracci, perciò sorridi e sii felice per quello che hai, ricorda c'è gente che quel Natale non lo vede mai. Addobbate gli alberi con le rose, togliendole le spine, e sotto quell'albero prepara i regali, quel regalo che parte del tuo cuore, e se non hai soldi, ricorda che puoi fare un regalo più semplice, ma che viene dal profondo, di a lei, a lui, a loro, "ti voglio bene", e sarà meraviglioso. Tutto questo non ha prezzo, quando i sentimenti son reali. Natale è magico perché puoi fare cose che non faresti mai, puoi riprendere a giocare, riprendere a sognare. Buon Natale a te, buon Natale a tutti quanti. Rendete queste festività importanti, chiamate quella persona che non sentite da tempo e con un piccolo gesto voi lo farete contento.