Scritta da: SAVERIO FERRARA
L'amore non è un attimo.
L'amore è sempre.
Ti amo tanto, amore mio.
Composta sabato 3 gennaio 2015
L'amore non è un attimo.
L'amore è sempre.
Ti amo tanto, amore mio.
Non è vero amore se non si dona il cuore. In ogni momento, per sempre.
Natale non è donare solo quando si ha in più. Natale è donare con i frutti di piccole privazioni. È bello donare e ricevere così.
Ciao mamma. Forse non ti ricordi nemmeno che ricorrenza è oggi. Per me poco importa. Oggi è come ieri, come domani, come sempre. Ti stringo sul mio cuore per farti sentire tutto il mio amore.
Pasqua. Quante persone soffrono per la fame, per problemi di salute, per mancanza di affetti, per mancanza di serenità, per mancanza di pace. A tutti un augurio che questo giorno realizzi i loro sogni, i loro desideri, donando eterna gioia nei loro cuori.
Se sei in pace, scambia la pace. Una Pasqua di pace nelle famiglie, nei popoli e nel mondo.
Ti chiamo, ma non mi rispondi. Quando mi vorresti, probabilmente non mi trovi.
Mi sembra di avere tutto, ma mi manca qualcosa. Ho bisogno delle tue parole, delle tue carezze, del tuo immenso amore. Vengo da te. In questo giorno, fammi felice. Ho una grande voglia di riabbracciarti. È questo il mio augurio per te, mamma.
È notte inoltrata. Squilla il telefonino. È la mamma. "Figlio mio dove sei?" "Non preoccuparti mamma, sono con degli amici, vengo tra una mezz'oretta." Il tempo scorre lentamente per la mamma in attesa... diversamente per il figlio. Passa più di un'ora. La mamma crolla dalla stanchezza su una sedia ad aspettare. Un passo familiare nel dormiveglia, un abbraccio forte e la mamma tutto dimentica, tutto perdona. Grazie mamma. Auguri per la tua festa.
L'amore, l'attaccamento, la dolcezza, le premure di una mamma, hanno il potere di risvegliare in un figlio i più lieti ricordi dell'infanzia. È fantastico rivivere da adulto le ingenue emozioni di bimbo. Grazie mamma. Sei una parte del mio cuore.