Ti voglio bene quando ridi, piangi, sorridi, scherzi... ti voglio bene per ogni cosa che fai... ti voglio bene perché esisti... ti voglio bene perché sei come sei... ti voglio bene perché non potrei mai non volertene!
Sei una mano sempre tesa due braccia forti. Una guida sicura, una parola di conforto Un rimprovero al momento giusto. Sei un padre meraviglioso Auguri Papà.
Oggi è la festa del Papà. Sono stata al cimitero dal mio babbo. Sono stata a salutarlo. Gli ho portato i fiori. Ne ho lasciato uno anche per te.
Non ho dove piangerti né dove ricordarti così l'ho fatto da lui l'ho fatto insieme a lui.
Niente preghiere né inutili rimpianti solo discorsi fatti di ricordi scritti tra le pagine della mia vita, fatti di emozioni e amore che nessun tempo potrà cancellare.
Sono certa che non ti offendi se oggi ti chiamo Papà. È ciò che sei stato e che nel mio cuore sei e resterai sempre: un Grande Papà.
Non ci sono parole che possano descrivere l'immenso che mi hai donato, ciò che sono lo devo anche a te.
Sei una parte di me ciao Jean... Ancora una cosa posso? Sì che posso, faccio gli auguri anche a te. Auguri a un grande papà.
Le persone che contano sono incise fra le pareti della nostra anima. Laddove nessuno può cancellare il loro nome e il tempo non distrugge nulla. Le persone che contano stanno lì "insieme" a noi, sempre, anche quando le distanze li tengono separati sono lì, più presenti che mai. In quel luogo dove non esiste un "non posso" e nulla è proibito, dove sosta l'amore, dove vive la magia perché è la parte migliore di noi. E tu sei lì come un dono prezioso in quel luogo "sacro" che si chiama anima, dove tutto è respiro, Buon Compleanno.
Ho trascorso metà del mio tempo senza comprenderti Un po' del mio tempo odiandoti, cercandoti. Ma anche nel odio ti ho amato Anche nel incomprensione ti cercavo Anche non trovandoti stavi nel mio cuore. Oggi mi manchi incredibilmente. Ti voglio bene Papà.
Ogni compleanno è un traguardo, un avvenimento, una conquista, un momento di crescita. E'un capitolo che si chiude e un altro che si apre verso l'incognito... e io ti auguro che sia un incognito magico e pieno, anzi, stracolmo di cose belle. Buon Compleanno.
Un sereno natale a quelli che credono a quelli che non credono a quelli che sperano a chi rassegnato vive ai "diversi" che vediamo "diversi" ma che diversi non sono. A tutti auguro un sereno 25 Dicembre fatto di colori speranze e desideri. Con o senza albero presepe o tradizioni non perché è "Natale" ma semplicemente perché tutti "contano" e tutti "siamo uguali".