Scritta da: Silvana Stremiz
18 Anni! Non ti regalo una macchina, né ti dico che ora puoi fare quello che vuoi. Quello che ti dico figlio mio è che ti voglio bene e tanti auguri.
Commenta
18 Anni! Non ti regalo una macchina, né ti dico che ora puoi fare quello che vuoi. Quello che ti dico figlio mio è che ti voglio bene e tanti auguri.
Ti ringrazio per questi 5 anni passati insieme. Hai dato un senso completo a ogni giorno della mia esistenza vissuta con te. Ti amo.
I diciott'anni non sono che un importante "piccolo" traguardo della vita. Quelli veri li troverai senza età fra le pareti del cuore.
Buon Compleanno.
Le sorelle si trovano sotto i cavoli o le porta la cicogna oppure le fanno mamma e papà. Le "sisters" no, le incontri camminando nei sentieri della vita... fra polvere e fango, fra stelle ed arcobaleni le "partorisci" in quel momento di dolore comune. Le partorisci con l'anima e le vivi col cuore condividendo lacrime sorrisi sogni e illusioni. Le incontri per caso non ma non a caso e da lì in poi... ti tengono per mano condividendo l'inferno e il paradiso di ogni evento. Grazie di esserci Buon Compleanno "Sister"!
La felicità di oggi vi accompagni lungo tutto il percorso della vita insieme donandovi la capacità di comprendervi e amarvi sempre. Auguri di cuore.
In questo splendido giorno d'amore.
Non posso che auguravi una splendida vita insieme fatta d'amore, rispetto e comprensione.
I tuoi 18 anni sono arrivati. Il tuo primo vero traguardo. Ma è solo una partenza verso miliardi di altri traguardi che ti auguro splendidi. Buon Compleanno!
Sei arrivato al traguardo dei tuoi 18 anni. Ti auguro che sia solo il primo, seguito da infiniti traguardi "reali" e che ogni traguardo ti sappia emozionare.
Buon Compleanno.
Quello che è il traguardo più amibito degli adoloscenti. Non è che l'inizio di un insieme di traguardi che raggiungerai camminando sul sentiero della vita. Auguri per i tuoi 18 anni.
Mi manchi terribilmente, anche quando ci sei, perché in realtà "non ci sei".