Ti auguro di avere sempre voglia di vivere. Di stupirti ad ogni risveglio. Ti auguro ti incantarti davanti un arcobaleno, di sapere sognare ad occhi aperti. Ti auguro di sapere cogliere I piccoli momenti per viverli intensamente.
Auguri di Buon Anno a chi è vicino a me, a chi ormai ho perso per strada, a chi per me è stato amico prezioso che mi ha dato in dono "l'ascolto" e un sorriso o un abbraccio, a chi mi ha regalato un sogno e a chi quel sogno se lo è ripreso. Auguri a chi mi ha aiutata a crescere "dentro" a chi mi ama o mi ha amato. Auguri a chi adesso non c'è più e vorrei raggiungere per stringere ancora un attimo a me. Auguri a tutti voi che mi leggete. Vi auguro un anno di gioia e serenità.
Sei il chiaro scuro dei miei giorni il respiro che mi confonde e mi compone. Sei pensiero costante che mi tormenta, che mi dà pace che scalda il freddo e abbraccia l'anima. Sei quello che avrei voluto e quello che vorrei. Sei il passato sconosciuto e il presente cosciente. Sei sogno, sei realtà sei stella, a volte nebbia, giorno che tramonta alba che sorge. Sei l'essenza che mi compone sei il senso dei giorni miei.