Sei una mano sempre tesa due braccia forti. Una guida sicura, una parola di conforto Un rimprovero al momento giusto. Sei un padre meraviglioso Auguri Papà.
Ogni passo che farai, ovunque andrai io sarò al tuo fianco. Ogni lacrima che verserai l'asciugherò Ogni discorso che farai, io ti ascolterò. E se distrattamente impegnato in altro non lo farò, tu non dimenticarti quanto importante sei per me.
Non sono stata una madre perfetta. Mille le mie mancanze e miliardi i miei errori. Fra le mie mille mancanze ed i miei miliardi di errori una sola certezza "Ti voglio Bene."
Mi hai sgridato, non ho compreso, Mi hai abbracciato quando non volevo, quando quasi ti odiavo. Mi hai amato più di quanto, potessi comprendere. Oggi quelle sgridate le comprendo quegli abbracci li rivorrei. Non c'e in me più odio ma solo amore. Ti voglio bene Papà.
Siamo imperfette Ma perfettamente Straordinarie. Siamo stravaganti Lunatiche e indispensabili. Siamo donne amanti Madri, amiche a volte nemiche. Compagne passionali. Distratte ma attente Indispensabili siamo Vita, amore e determinazione. Siamo straordinariamente donne "Oggi libere e indipendenti." Grazie alla lotta di quelle donne. Ricordiamoci di loro.