A PensieriParole Ad Andrea Giusva e Federico un Grazie sincero Da tutti quanti che sostano scrivono ospiti di questo sito Un anno Speciale. A chi qui legge e fa una sosta. A chi con cattiveria commenta e chi lo fa con il cuore. A chi in noi crede e a chi no. A chi ci legge con amore e bontà. E chi lo fa per pura curiosità A chi con lingua tagliente scrive i suoi commenti, senza tener conto dei sentimenti. A tutti quanti. Un felice Anno.
Che sia questo anno appena iniziato un viaggio meraviglioso che sia per chi ha un sogno l'avverarsi o chi ne privo il vederlo nascere. Che sia per chi si stringe ad un amico un anno pieno di affetto. Per chi lo cerca la possibilità trovarlo. Che sia per tutti un anno magico fatto di sogni di speranze e bontà. Fatto di momenti pieni di serenità.
A chi affannosamente vive. Agli eterni distratti A chi non sa fermarsi A chi non sosta per un sorriso Auguro un anno tranquillo, attento alle piccole cose. Il tempo per una sosta Per sorridere e dire Ti voglio bene. Auguro un anno di momenti per cogliere i momenti per ridere davvero. Tutto questo per tutto quest'anno.
Auguro a chi non sorride un sorriso vero. A te ormai stanco La forza di continuare. A te povero un pezzo di pane e una coperta calda. A te uomo solo un amico che ti stringa la mano A tutti quanti tanta pace e serenità. Buon Anno!
Auguro a chi cerca di trovare Alla guerra la via della pace Al sofferente momenti di sollievo Ai tormenti un po' di tranquillità Al disperato la speranza A tutti quanti serenità e pace E un meraviglioso 2025.