Auguri mamma, Auguri per le volte che ci sei stata, per quelle volte che non c'eri ma mi hai pensato, Auguri per quell'amore indescrivibile che mi hai donato, Per quell'amore che conserverò per sempre dentro di me. Auguri mamma, perché sei la mia mamma.
Non cercare di essere perfetta, non ne hai bisogno. Nessuno lo è. Ma perfetto è l'amore che trasmetti a me. Di questo amore ti sono grata e per questo amore ti amerò sempre. Auguri Mamma.
Il significato della parola amore l'hanno insegnato le mamme. Con quell'amore incondizionato che solo loro sanno dare. Per questo ti ringrazio mamma. Per questo amore infinito. Auguri.
Grazie di esserci stata, delle volte che mi hai compresa, e quelle che mi hai ostacolata, per la tua complicità, in certi momenti. Grazie per le carezze, le favole raccontate, quelle lacrime asciugate, e quelle versate, per i tuoi no, i sorrisi, per i tuoi sì. Grazie per avermi amata, anche con i miei sbagli, la mia testardaggine. Grazie di esserci stata, di avermi amata. Grazie per questa vita, che mi hai donato Grazie per tutto il resto. Che ancora oggi non comprendo.
Di te amo, la tua imperfezione, la tua tenacia, la tua bellezza interiore, il tuo amore infinito per me. Ti amo per i tuoi errori, quelli fatti per troppo amore. Ti amo per tutto quell'amore che hai dato a me.
A volte ti ho amata, a volte ho pensato di odiarti. Oggi ti amo e ti comprendo. Oggi solo oggi dopo aver ricevuto il dono della maternità capisco quanto sia stato grande il tuo amore. Ti voglio bene.
L'amore di una madre non ha confini, non ha limiti, né condizioni. Tu ci ami senza nulla chiedere. Nessuno amore è alla pari. Nessuno ci amerà come te. Di questo amore mamma ti dico grazie.
Voglio ringraziarti per avermi regalato la vita. Per avermi amata senza condizioni. Per aver sopportato i miei capricci. Per avermi stretta a te al bisogno, Per avermi asciugato le lacrime, insegnato le preghiere, Per tutto quello che la vita mi ha dato. Per tutti questi motivi e molti altri ancora ti dico: "Ti amo" e Grazie.