Scritta da: Foriero112
Fa sì che la stella brilli gioiosa nel tuo cuore, liberandoti dall'anima il livore, così che essa, possa nutrire nell'essere tuo, l'Amore! Auguri di Natale, questo con tutto il cuore!
Composta domenica 3 novembre 2013
Fa sì che la stella brilli gioiosa nel tuo cuore, liberandoti dall'anima il livore, così che essa, possa nutrire nell'essere tuo, l'Amore! Auguri di Natale, questo con tutto il cuore!
L'Augurio migliore per un buon Natale, è la serenità del cuore, perciò siate sereni, portatori di pace e d'Amore. Buon Natale!
La viva gioia sia con voi dal giorno del Natale in poi e vi regali motivi di serenità e Amore nel giorno della nascita del Signore. Auguri per un lieto e generoso Natale.
Natale, è un breve istante in cui la magia dell'Amore prende il sopravvento sulla cupidigia e e sull'egoismo della comunità umana, dove il male è in perenne battaglia contro il bene. A Natale, ogni sorriso, ogni gioia, ogni calore umano è per tutti noi: magica atmosfera! Questo è il segno tangibile che nel nostro intimo, conserviamo il seme della verità e della divina energia che non teme il male e ci ha generati: poiché questa ha più alti orizzonti d'Amore e di profonda fiducia. La luce vera, possente e Divina del nostro Creatore, qualunque Esso sia è, è stata e sempre sarà dentro di noi ad indicarci la strada della redenzione per farci giungere facilmente alla meta! Il miracolo avviene quando ci immergiamo nella riflessione e prendiamo coscienza della nostra vulnerabilità e del nostro bisogno d'Amore: solo allora la luce della fede ci mostra la giusta via. Auguri sinceri per un Buon Natale e un felice 2013.
Mi rammarico di essere arrivato troppo tardi nel tuo spazio virtuale e non ho avuto il piacere di conoscerti che occasionalmente, anche perché sei stata una delle mie ultime amiche e purtroppo in un periodo abbastanza impegnato per me in faccende che esulano dal Blog. Se vorrai, potrai sempre scambiare con me qualche pensiero! Ti faccio i miei migliori auguri affinché sul tuo cammino tu incontri sempre situazioni positive e ti portino un mare di felicità. Io sono del parere che un amico se è nel cuore non lo perdi mai: ciò che anche di sfuggita ti ha lasciato di se servirà a lenire in parte le sofferenze inevitabili della vita!
Tu, il primo pensiero
dell'alba e l'ultimo del tramonto;
la notte poi, come stella risplendi nei miei sogni
con l'immutata immagine dei vent'anni:
sei luce della quale tu soltanto possiedi l'interruttore
e io da te, ancora sono abbagliato!
Ancora a te voglio legare il prossimo pensiero.
Auguri infiniti per un dolce San Valentino.
Tu sei...
Sei l'oasi verde nel deserto dei miei giorni;
sei acqua fresca che culla i miei pensieri
e porta nel mio cuore una serenità infinita!
A dirla in breve: sei tutta la mia vita!
Auguri di San Valentino!
È di buon auspicio la data anagrafica tua: non fa sconti all'anno e in te già comincia a lavorare in piena lena. Scherzo naturalmente! Da noi si usa dire "Cento di questi giorni", mai io soltanto dico: "Caro amico raccogli tutte le pagliuzze e fanne un fascio, al momento del bisogno scalderanno il tuo futuro": Auguri e... Buon Compleanno.
Ora è Inverno, la terra dorme nel suo bianco manto di sposa, gioisce e riposa. Un tempo si diceva "sotto la neve pane" la neve è segno di speranza, anche se porta qualche disagio pratico, ma che Natale sarebbe senza quel bianco manto che fa magia? Buon Natale a voi e alla vostra famiglia compreso tute le persone che amate.
Il vero spirito del Natale. Natale vuol dire rinascita, vuol dire anche ritornare giovani di spirito, gentili e tolleranti, lontani dalle assurdità della vita agiata e ricca che ci rende egoisti poltroni e vulnerabili, per arrivare alla pace con il prossimo penso che bisogna azzerare il nostro ego e ripartire dall'Amore, Amore verso tutto ciò che ci circonda per farci sentire liberi dalle nostre meschinità e in pace con la nostra coscienza. Soltanto così si può godere della nascita di Gesù.
A tutti cari Amici l'Augurio di un buon Natale immersi nel calore della famiglia, accuditi e sereni, in pace con voi stessi.