Scritta da: Tittilove
Il caffè del mattino è come il primo bacio: lo desideri, lo degusti e ti rimane dentro il sapore e il desiderio del successivo.
Composta martedì 4 febbraio 2020
Il caffè del mattino è come il primo bacio: lo desideri, lo degusti e ti rimane dentro il sapore e il desiderio del successivo.
Ascolto la pioggia, e penso a te... ho voglia di sprofondare languida nelle tue parole, ho voglia di perdermi pigramente nel tuo universo... Ascolto la pioggia e penso a te.
Buonanotte amore mio, il mio pensiero ti raggiunga e ti faccia sentire il desiderio di rivedermi!
Vorrei avere una vita più semplice... spesso osservo chi, attorno a me, pare corrispondere a questa mia idea, e provo invidia e vergogna per non essere come vorrei... poi, sempre, ritorno da te.
Il desiderio di te mi parla in continuazione, mi chiedo come starei senza, la risposta in fondo non mi interessa... e riprendo a desiderarti.
Amore, ti desidero. Bizzarra alchimia, il letto sfatto, gli abiti miei buttati sui tuoi, il bicchiere di vino lasciato a metà, ogni minuto è un prezioso regalo.
Sono qui, sono con te, ringrazio di esserci, ogni volta non conosco altro modo e ringrazio che tu ci sia.
Sono con te e penso cosa farò domani, improvvisa mi fermo e mi concentro sulle emozioni che sto provando. Altro non cerco quando sono con te!