Amore mio, tu sei il mio sempre, ti amavo anche quando non sapevo di amarti, ti ho amato nelle infatuazioni, nelle passioni, negli amori non corrisposti. Ti ho amato nelle lacrime e nei sorrisi, con la pioggia e con il sole. Tutto l'amore che ho nel cuore è appartenuto a te da sempre, da prima che io nascessi, come una lettera che si smarrisce per anni prima di arrivare a destinazione: è tutto scritto ma il destitatario ancora non sa che è per lui. Ti amo, ti amo vita mia e ti amerò fino a dopo che i miei occhi avranno luce per guardare gli occhi tuoi.
Baci di miele si sciolgono al sole e si appiccicano sulla tua pelle ancora profumata di stelle, fanno sbocciare un sorriso sul tuo viso affinché questo nuovo giorno sia per te il paradiso.
Un raggio di sole per scaldare i tuoi giorni freddi una stella per illuminare le tue notti buie ed un sorriso per rallegrare il tuo cuore nei momenti in cui non senti amore! Ecco questo è il mio regalo per te... Buon Compleanno.
Notti incantete di streghe e di fate, di maghi folletti e di lune sui tetti, Notti di baci, parole e canzoni di abbracci, silenzi e dolci emozioni Notti fantastiche tutte per te che di questa favola ne sei il re.