Amore Amore sentimento forte ed appassionato. Quanto si è parlato dell'amore, quanti lo hanno descritto e vissuto fino in fondo? Pochi... è troppo grande per essere compreso e vissuto nel modo giusto! L'amore non conosce ostacoli, non conosce catene o meschinità. L'amore, quello puro, non conosce limiti e non può essere soffocato o posseduto dall'egoismo! Buon San Valentino.
Amore l'amore è uno svuotarsi ed un riempirsi. L'amore è un seme fecondo di eterna sublimazione! L'amore è vita che si perpetua e si vota all'eternità! L'amore non conosce calcolo, l'amore risiede nel cuore dei puri. L'amore è appagante accettazione, non conosce provocazione alcuna. L'amore è fedele incanto ed estasi, un perfetto catarsi con il tutto, quando sgorga dal cuore la sorgente dell'amore e arriva all'anima pervadendola d'immenso... Buon San Valentino.
Amore l'amore non conosce inganno né trame. L'amore è un dono, è completo abbandono, è nascita e morte allo stesso tempo dell'essere, che non prevarica ma asseconda, che non domina, ma condivide, l'amore è libertà, manifestazione alta e riconoscenza pura dell'essere! L'amore è rispetto, devozione, l'amore è rinuncia, è gioia immensa, incantevole delizia, impero dei sensi! L'amore è accattivante complicità, l'amore è tenera ebrezza, dolce e piccante seduzione... Buon San Valentino.