Il nostro amore è un giardino fiorito, un arcobaleno dopo la pioggia. Sei la stella che illumina la notte, il mio posto sicuro quando sono sola e smarrita. Grazie mamma, per esserci sempre stata, per aver asciugato le mie lacrime e avermi dato la forza di andare avanti nei momenti di difficoltà. Con immenso amore, auguri mamma.
Sei il raggio di sole che illumina i momenti bui della mia vita, la serenità di un cielo azzurro d'Estate, un giardino fiorito di Primavera. Il nostro legame è unico e speciale, è nei gesti, nella nostra complicità, ci riempie l'anima. L'amore profondo che ci unisce oltrepasserà il tempo e le stelle e resterà anche dopo di noi. Sarai per sempre la cicatrice che porto sul mio cuore. Auguri Mamma.
Non sono mai stata sola perché ci sei sempre stata tu accanto a me. Ci siamo prese per mano e siamo diventate grandi insieme. Sei l'aria che respiro, sei la mia colonna, il mio angelo sulla Terra pronto a proteggermi. Grazie per tutto il coraggio e l'amore che mi hai dato. Auguri mamma.