Scritta da: Tony Mancino
Riscoprirti in ogni movimento, sentire nella tua pelle il richiamo alla mia, calamita sei per i miei sensi nel riscoprirti la stessa donna in ogni tuo nuovo movimento.
Commenta
Riscoprirti in ogni movimento, sentire nella tua pelle il richiamo alla mia, calamita sei per i miei sensi nel riscoprirti la stessa donna in ogni tuo nuovo movimento.
Voglio essere come pioggia! Che ti bagna forte, in una passione che non fa dolore, perché ogni goccia bagna il mio piacere! In toccarti come goccia.
Ti Addormentasti, Tu cosi bella in quel sonno dopo aver fatto l'amore con un sorriso di piacere, che non resistevo a non baciarti per risvegliarti... però ancora prima di farlo, sei tu che mi dici che fai perché mi baci? Mi facesti capire che in quel breve sogno c'ero io... Non risposi, e seguii baciandola...
Come non amare mia madre, se è per lei che ho un cuore, questo mio cuore capace d'amare come lei sapeva amare. Questo "tuo" cuore adesso ti ricorda l'amore che ho per te.
L'amore che sei è per me la mia eternità.
Quello che so è che il tuo sorriso meritava il mio sguardo, dopo è stato facile sorriderti, non solo con la bocca, ma ancora di più con gli occhi.
Noi due siamo una musica mai ascoltata, l'opera d'arte che nessun pittore ha dipinto, la poesia che nessun poeta ha pensato, la storia che nessun scrittore a potuto scrivere. Noi due Saremo Musica, ci ascolteremo, colorando i nostri giorni che rimarranno eterni, amarti sarà la unica poesia, è questa sarà la nostra storia.
Mia come l'acqua, mia come l'aria, mia come il cibo quotidiano, tu alimento del mio cuore della mente, sensazione di caldo e di brividi, sospiri, gemiti, risvegli, donna mia.
Ti desidero anche quando non parli, ti desidero quando mi guardi, ti desidero quando cammini e ti allontani un po, ti avvicini e ti desidero di più, posso dire che ti desidero sempre, ridi, piangi, canti, lavori, scrivi, sogni! Insomma io ti desidero qui!
Io ti bacio, perché posso sentire così le più grandi parole che la tua bocca non possono dire, perché sento la tua anima parlarmi d'amore: i sospiri.