Quello che mi piace di te è che tu hai saputo vedere in me qualcosa che altri non hanno visto o non hanno saputo accettare. Quello che mi piace di te è invisibile agli occhi ma non importa è fermo nel mio cuore!
Non mi sono mai pentita di aver voluto bene, di essermi dimostrata "amica" ma sarei ipocrita se ti dicessi che non ci sono rimasta male quando ho capito che tu non mi volevi bene come te ne volevo io! Certe cose fanno male, certe cose ti fanno pensare, certe cose ti fanno cambiare!
Mi stupisco di quanto possa essere bello essere voluti bene, davvero, per quello che sei, tu e soltanto tu! In un mondo che è alla continua ricerca di persone vere, in un mondo dove trovare una persona che ti voglia per le cose che contano è diventato raro. Per me è ancora più bello.
Ogni tanto mi ritorni in mente, non ho dimenticato il bene che ti ho voluto, non ho dimenticato quello che ho fatto ma la vita va avanti e io sono andata avanti e ora posso dire non mi pento di nulla!
Amo le persone oneste, sincere, che non hanno manie di grandezza ma soprattutto amo le persone umili, quelle che promettono e poi mantengono, quelle che se dicono "Ti voglio bene" è perché è sincero e non tanto per dire.