Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Dire Ti Amo)
Ho capito che ti amavo quando gli occhi delle donne non riuscivano a illuminare la mia anima come la luce dei tuoi
occhi.
Composta giovedì 14 settembre 2017
Dire Ti Amo può essere difficile. Qui troverai tutte le frasi, citazioni, aforismi e pensieri per dire Ti Amo. Visita anche la nostra sezione per le frasi d'amore.
Ho capito che ti amavo quando gli occhi delle donne non riuscivano a illuminare la mia anima come la luce dei tuoi
occhi.
Sei rimasto tra i miei pensieri, incastrato fra ciò che è giusto e ciò che è più sbagliato. Stai sempre in mezzo ai miei casini, ovunque mi giri, sei la causa e sei la conseguenza.
Per me sei speciale come una bambina, tenera con tutte le tue paure. Ti amo... penso che non sai quanto sia grande il mio amore... è infinito, impossibile definirlo in questo universo che viviamo.
Quando il mio cuore smetterà di battere non credere che avrà smesso di amarti, perché questo amore non può fermarsi, non c'è niente che possa rompere o fermare un cuore pieno di vero amore. Non crederlo... ti amo.
Tu vali più dell'illusione di una vita sbagliata. Tu sei un cielo d'estate in una notte stellata. Tu sei la stella che illumina tale notte e la rende fatata.
Vorrei vivere nei tuoi occhi, come tu vivi nei miei, anche solo per l'istante di un battito di ciglia. Ti voglio bene, da trattenere il fiato al solo pensiero del tuo sorriso.
Laddove la luna rispecchia i suoi riflessi d'argento, tra quelle acque incantate, in groppa ad un sogno fatato, tra quell'infinito tepore t'aspetterò amore mio.
Vorrei dire al mio cuore di smettere di battere prima del tuo, non sarei capace di guardare un'alba o un tramonto in tua assenza, non avrei forza di rassegnarmi ad una straziante solitudine priva dei tuoi affetti, della tua cura del tuo amore. Vorrei che le tue mani mi accarezzassero dolcemente come sempre, e finire questa vita serenamente sazio d'amore nella promessa di un incontro in un mondo diverso.
Sei dappertutto, il mio tutto.
Sono fatta di carne, seguo l'istinto, i sensi. Voglio un amore devastante, dolce e selvaggio. Voglio un amore che mi somigli.