Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi per ogni occasione (Dire Ti Amo)
Irrefrenabile la voglia di te. Uragano di emozioni. Immenso fuoco dentro. Tu!
Composta martedì 19 gennaio 2016
Dire Ti Amo può essere difficile. Qui troverai tutte le frasi, citazioni, aforismi e pensieri per dire Ti Amo. Visita anche la nostra sezione per le frasi d'amore.
Irrefrenabile la voglia di te. Uragano di emozioni. Immenso fuoco dentro. Tu!
Amami sempre, perché solo cosi potrò ricambiarti.
Piove, ma non è solo quello. Dentro mi sento peggio del tempo perché mi manchi, non ti sento, non ti vedo. Guardo in alto in cielo e cerco una risposta, che purtroppo non vedo. Le stelle brillano, ma ne vedo una sola, ma lontana, nei miei pensieri offuscati, stanchi, sento di avere quella speranza di rivederti ancora, perché so che prima o poi accadrà. Ti amo dolce amore mio.
Solitamente piace stare davanti all'obiettivo, io amo catturare tutto ciò che è bello, e in questo momento ci sei tu davanti alla mia macchina fotografica, lo scatto più bello in assoluto!
Griderei ti amo, ti amo, ti amo tante volte quante sono le stelle del cielo, perché la vita mia senza te non vale niente. Ti amo!
Ho visto la luce nei tuoi occhi, bella e luminosa, sei anche fuoco acceso, lo sento nei tuoi abbracci che sei accesa e piena di amore. Quanto calore trasmettono le mani tue, e quante vibrazioni lasciate su di me, e dentro me. Sapore di te, amore. Non si può spiegare, è che ci somigliamo, ci cerchiamo, e viviamo di noi meravigliosamente, siamo parti della stessa luce, di un unico sentimento che lega i nostri cuori, un amore grande.
È l'incanto di te la favola che è dentro di me, che mi attraversi e mi scorri dentro me. Sentire il bacio dell'amore, del tuo amore, che sa di te. Ha il tuo nome "principessa mia" il tuo sguardo, il tuo sorriso, la tua ricchezza, non è oro e né argento, è qualcosa di più, che riempie il mio cuore i miei giorni la mia vita. Tu "principessa mia" sei la mia vita, te per sempre favola mia.
Abbracciami in un pensiero che è solo nostro, raccontami con un bacio la favola del nostro amore.
Non amerò mai me come amo te.
Stanotte ho fatto un sogno: eravamo io te in una stanza con pareti blu, quasi come fosse il cielo di notte, con due stelle rappresentate dai tuoi occhi. Eravamo lì a prometterci di stare insieme, ed io intanto continuavo a perdermi in quegli occhi, che fissano ancora me. E i miei che spogliano le tue paure, le tue decisioni, i tuoi difetti, per lasciarmi entrare, per decidere poi di innamorarti ancora di me, giorno per giorno.