Scritta da: SAVERIO FERRARA
in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
La donna racchiude tanti segreti. Li puoi scoprire soltanto usando con lei la sua stessa dolcezza.
Composta venerdì 1 marzo 2019
8 marzo, Festa della Donna, Giornata Internazionale Della Donna, è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. Auguri a tutte le donne!
La donna racchiude tanti segreti. Li puoi scoprire soltanto usando con lei la sua stessa dolcezza.
Noi che inciampando impariamo a sopravvivere, noi che in ogni conflitto continuiamo a lottare, noi che per ogni sofferenza continuiamo a sorridere, noi. Perché non ci arrendiamo di essere Donne. Buon 8 di marzo!
Tu sei quel pilastro che tiene in piedi la famiglia, sei la figura principale d'una casa, sei figlia, mamma, moglie. Per tutto questo ti meriti di essere festeggiata... buona Festa delle Donne!
Buongiorno! Oggi voglio dedicare il mio saluto speciale a tutte le Donne del mondo. A te che ti alzi presto per andare a lavorare, a te che sei stata maltrattata, a te che ti senti sola, a te che piangi nascosta, a te che sei guerriera in questa società ingiusta, a te che fai la mamma ventiquattro ore del giorno, a te che fai la moglie, a te che a volte dimentichi di essere Donne... Sì! A tutte voi auguro che almeno in questo giorno possiate riposare e dedicare un po' di tempo soltanto per voi stesse. Buon 8 di marzo!
Ogni volta che risplende il sole, sarà il tuo sorriso ad illuminare la giornata. Auguri Donne!
A tutte le donne del mondo, alle madri, figlie, sorelle, grazie di esistere, per esserci sempre anche quando non lo meritiamo. Oggi è un giorno speciale per tutte voi, e vorrei lo fosse tutti i giorni perché siete la spalla su cui appoggiarsi, braccia dove ripararci, mani per accarezzarci, gambe quando siamo incerti sui nostri passi, e vita, perché la donate. Per questo, e per tanto altro ancora, grazie a tutte voi care "donne". Auguri.
Donna... "Eva" bellezza celeste, di tutte le Regine del mondo Madre dell'umanità. Per la tua festa... "Io Uomo, ti regalerò", di poter custodire nel tuo cuore il mio desiderio di amore per te!
Donna sei il sogno, la voglia, la vita, l'amore e la sola ragione per cui vivere.
Donna, sei bella come una stella, delicata come la luna, splendente come il sole.
Come una stella che nasce, tu Donna sei il fiore, l'amore, il sogno del mio cuore.