Scritta da: Vincenzo Lista
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Mi dispiace... Ma tu hai voluto essere la chiave che gira a vuoto cercando di entrare nell'intimo della mia anima.
Commenta
Mi dispiace... Ma tu hai voluto essere la chiave che gira a vuoto cercando di entrare nell'intimo della mia anima.
Ci trasformiamo in fluttuanti ricordi del cuore di quel qualcuno che non ha saputo aver coraggio di trattenerci nella propria vita.
A malincuore dovetti accettare che fa più male a trattenere che a lasciare andare. Così lo feci, mi voltai, e me ne andai. Proteggendo ciò che di più mi è caro, il cuore.
Ti regalo il mio perdono poiché non vali neppur un sol briciolo di rancore a sporcarmi l'anima affliggendomi inutilmente.
Chi vive serenamente la fine di una relazione, aveva già deciso di chiuderla prima.
Non serve morire per quella persona che non sente il nostro amore... pensiamoci bene... sarà capace di presentarsi al nostro funerale... e forse anche con un'altra persona al suo fianco.
Ciao...
Io vado via in punta di piedi, deluso e insoddisfatto, non so se sarà l'ultima volta che vedrò i tuoi occhi aperti,
non so, se potrò ancora poterti dire a domani, non so se tutto questo è sopportabile,
non so se il tempo che rimane si potrà utilizzare per tutti i tuoi desideri,
non so se un giorno avrò il tuo coraggio,
non so se avrei mai pensato di dover rimanere senza poter fare nulla.
Giorno dopo giorno, privo di forze e di ogni speranza e quando ti addormenterai non potrò fare a meno, di attendere in silenzio il tuo Angelo che verrà a prenderti.
Ciao...
Vorrei solo chiederti, adesso che te ne vai, di quale amore vivrai, su quale bocca respirerai e in quale letto ritornerai ad amare. Se ripenserai a quell'amore che accendeva il giorno, di quel fuoco che asciugava il mare, di quel tuono che spaccava in due il mondo. Con chi sarai domani, chi saprà ridare al tuo animo attimi di un infinito, chi disseterà la tua sete di vivere, chi saprà offrirti l'eternità, chi sfamerà quella passione che aveva sempre fame di noi. Chi ci sarà domani a colmare quel vuoto, lasciato da noi?
Il nostro amore è già morto.
Come foglie secche cadute dai rami, così alcune presenze si staccheranno all'albero della tua vita, poiché prive del sentimento della vera amicizia.