Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Da quando te ne sei andato, non faccio altro che ammazzare il tempo. E questo mi sta uccidendo. Mi manchi.
Commenta
Da quando te ne sei andato, non faccio altro che ammazzare il tempo. E questo mi sta uccidendo. Mi manchi.
Non so come dirti che per me sei tutto. Ti amo.
Mi incanto spessissimo a guardare i tuoi bellissimi occhi... o le tue stupende labbra... e te non te ne accorgi. Mi manchi!
Tutte le volte che vorremmo dire "mi manchi da morire", ed invece stiamo in silenzio, impicchiamo l'amore con la corda dell'orgoglio.
Io soffro troppo mi manchi ogni giorno di più.
Dopo sette mesi e tra litigi e qualche incomprensione non riesco a dimenticarti e credo che non ce la farò mai, perché tu per me sei unico io ti amo.
Oggi è entrata la primavera, ma sembra che il cielo abbia il mio stesso umore... mi manchi.
Quanti amori senza storie, quante storie senza amore. Ho sempre fisso nella mente quel tuo sospiro tremante quando eravamo al negozio solo io e te. Come mi sentivo un re!
Da quando sei andato via l'arcobaleno non ha più colori, il mare non ha più sale, il gelsomino non ha più profumo. Da quando sei andato via la mia anima piange, piange la solitudine. Anche se sono circondata da mille persone nessuno è come te. Il dolore è troppo forte non riesco a consolare questa sofferenza. Per colmare questo vuoto ci vorrebbe un altro te e visto che ciò non accadrà aspetterò che Dio mi metterà di nuovo al tuo fianco.
Tra le cose di cui è meraviglioso smettere di avere paura c'è il dire liberamente a qualcuno quanto ti sia mancato e ancora ti manchi.