Scritta da: Domy.Mendolia
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Quel vento che mi accarezza i capelli. Chiudo gli occhi e immagino che siano le tue mani che sfiorano il mio viso.
Composta domenica 13 dicembre 2015
Quel vento che mi accarezza i capelli. Chiudo gli occhi e immagino che siano le tue mani che sfiorano il mio viso.
Le attese sono interminabili, il cuore batte talmente forte che sembra voglia uscire dal petto. Senti il suo arrivo da tutte le parti e ti giri in continuazione. Poi quando lo vedi arrivare, lui lì, con un sorriso che gli si riempie il volto, e tu finalmente nel rivederlo ritrovi la pace.
Mi sembra di stare sempre al centro dei tuoi sguardi, al centro dei tuoi desideri. Aspetto le tue dolci mani che accarezzano la mia pelle, il tuo respiro che riscaldi la mia anima. Sei nei miei pensieri sempre.
Non posso urlare per la felicità, perché nel mio cuore manca qualcuno. Vivo la vita sussurrando la mia speranza. Vivo la vita credendo e sperando, vivo la vita e sorrido piangendo.
Quel muro che ci separa è devastante.
Se potessi abbraccerei il mondo intero, chissà magari riuscirei a sfiorare anche te.
Con te è un mancarmi diverso, non mi fa male, non mi manca un pezzo di me, non mi manca un futuro, la vita. Mi manchi te, mi mancano i nostri piccoli presenti, quei momenti di cui è fatta la vita. È un mancare diverso che non so spiegare, direi... malinconico.
Mi manchi. Mi manchi come manca il battito di cuore per la vita, come manca chi si ama tanto, come io ho amato te.
Se tu sapessi che ti cerco ancora dentro le parole perché ti ho lasciato il cuore tra le righe, tra gli spazi vuoti, tra puntini sospesi attesi.
Lo so, sei qui con me, nel mio cuore, è solo che a volte non basta e mi manchi.