Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Mi manchi troppo, ero certa di averti dimenticato, invece ti amo ancora.
Commenta
Mi manchi troppo, ero certa di averti dimenticato, invece ti amo ancora.
È passato tantissimo tempo, più i giorni passano e più mi manchi.
Ti voglio un bene dell'anima non so più come dirtelo. Mi manchi da morire ho bisogno di te... Torna ti amo.
Ti ricordi quando dicevo "non guardarmi dove non puoi vedere ma guardami negli occhi è lì che vedi che c'è... è lì che si può vedere la persona". A volte non ci vogliono nemmeno le parole, basta uno sguardo per poter capire quanto provi per te... mi manchi!
Scusami se io non ho la forza che c'è in te, se non ho capito niente, se non so più respirare, se gli amici dicono puoi farcela se vuoi, mentre le mie mani mi raccontano di noi, se rifaccio il trucco e frego la malinconia e per sembrare ancora forte stringo i pugni e vado via...
Quanto è triste non averti più accanto a me. Con te ho vissuto un sogno. Non potrò mai dimenticare come mi hai fatto sentire la persona più felice del mondo. E ora che non ci sei più a riempire le mie giornate, ora che non ci sono più le tue mani a tenere le mie, le tue parole a cullarmi come una dolce melodia, ora che non c'è più nulla di noi... ora che spreco le mie giornate a pensare a noi, ora che le mie lacrime scendono ormai stanche sul mio viso... ora che ogni cosa mi ricorda di te, ora che vorrei tanto che tutto tornasse... come mi mancano le tue parole, i tuoi baci, i tuoi abbracci. Mi manchi... mi manchi...
Mi lascio trasportare come una foglia al vento, da quando non ci sei, non esisto, non esiste niente di me nemmeno un frammento, dove passo lascio solo lacrime che si asciugano in un istante perché mi manchi davvero tanto, ritorna da me per vivere insieme la vita perché tanto sognavamo, ti prego ritorna.
Mi mancano i tuoi squilli i tuoi messaggi... mi manca la tua voce... le tue labbra.
Non finirò mai di amarti. La mia vita non ha senso senza di te, mi manchi, i tuoi baci, le tue carezze... Torna mio amore. Torna da me! Nessuno saprà amarti quanto me!
Come hai passato la notte? Davvero non hai sentito quel vuoto? Davvero non hai sentito le forze venir meno? Io sì... ti amo.