Scritta da: Stefania Palamidesi
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
La mente si ribella a te, la rabbia vorrebbe dominarmi... il cuore prova ad allontanarti. Ma la pelle brucia... ancora ti reclama.
Commenta
La mente si ribella a te, la rabbia vorrebbe dominarmi... il cuore prova ad allontanarti. Ma la pelle brucia... ancora ti reclama.
Sono forte e ti ringrazio. Me lo dirò sempre. Cercherò di non dimenticarti mai e piano piano non mancherai più. Sto attenta. Ed ora dove sarai? Ed io, io dove sono? Io che ero con te pure quando non mi sentivi.
Quanti treni e baci persi. Ciò che poteva essere. Dovessimo anche separarci per sempre: l'avrò sulla pelle, nel sangue, in fondo alle mie pupille. Siamo come un elastico nelle mani di Dio, io e te.
Dimmi quanta strada ho da fare ancora per ritrovarti.
Ci sarà sempre quella parte di me legata a quella parte di te. E mi piace pensare che un giorno non lontano quelle due parti si ritroveranno.
Evito di guardare la tua foto o di pronunciare il tuo nome anche col pensiero, illudendomi che in questo modo possa cancellarti dalla mia testa e dal mio cuore, ma la verità è che sei in ogni secondo inconsapevole parte integrante di un turbinìo di emozioni che mi travolge e mi sfibra.
Ogni notte mi addormento con la speranza vana che all'indomani mi mancherai un po' di meno.
Si, sto bene, non ti penso più, sono serena... Ed ora, quale altra bugia devo raccontare per farti capire che mi manchi?
Comunque volevo dirti che sei stata una di quelle persone che avrei abbracciato per una vita intera. E a me dà fastidio chi mi sfiora anche solo per sbaglio.
E se un giorno ci rincontrassimo
e stessimo a pochi centimetri di distanza
e questi chilometri che ora ci dividono
non esistessero più
tu, cosa faresti?
Quello che farei io.
Lo so già.