Scritta da: Asianne Merisi
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Forse non sei tu a mancarmi, ma il senso di pienezza che tu mi donavi.
Composta lunedì 21 marzo 2016
Forse non sei tu a mancarmi, ma il senso di pienezza che tu mi donavi.
Ogni qualvolta che arriverà la sera e il cielo si riempirà di luci, nella mia vita ci sarà sempre una stella che mancherà.
Quando la bocca non trova il suo bacio, il cuore avverte una certa malinconia, gli manchi.
C'è chi guardano lassù e vede una luce crede che sia un pianeta, una stella. Io quando guardo lassù vedo una luce, so che è una stella e penso che sia chi mi manca senza fine.
Non puoi rattoppare un'assenza con il primo straccio che trovi.
Di tutti i vizi che ho, sentire la sua mancanza è il peggiore.
Non si dimentica facilmente una persona che ti ha fatto "tremare" il cuore.
Sospiri che si perdono nel vuoto, pensieri che vivono nel nulla, speranze perse e mai chiuse, tristi momenti senza tempo, attimi vissuti in un lampo quando ti vedo. Ecco un giorno qualunque della mia vita senza di te.
Mi mancano le tue attenzioni, mi mancano le tue parole, mi mancano quegli occhi colmi d'amore. La pasqua è vicina, il mio dolore non conta i giorni i mesi o gli anni. Esserti stato accanto nel rispetto del tuo volere, del dolore affrontato con immensa dignità, la forza e il coraggio di una madre che mi ha sempre amato, anche quando la malattia e la forza veniva meno, per te in te ho vinto ogni paura, trovato me stesso e l'umiltà, il dovere, quell'amore che tu stessa mi hai donato ad ogni passo della vita. A volte ancora incredulo cerco tracce di te. Grazie al tuo amore e valori nel rispetto della vita, oggi sono, oggi spero d'esser l'uomo che tu hai cresciuto con immenso amore e sacrificio.
Ti guarderò solo per sfiorare i tuoi pensieri, nel momento in cui tu scoprirai che la tua idea di me ti mancherà, come un qualcosa che non saprai neppure dove iniziare a cercare.