in Frasi per ogni occasione (Halloween)
Ci sono notti in cui i lupi stanno in silenzio e solo la luna ulula.
Commenta
La festa di Halloween, il 31 ottobre, è la notte paurosa dell'anno. Ci trasformiamo in orrendi mostri, streghe e zombie e giriamo con gatti neri, pipistrelli e zucche con volto malefico. Secondo la tradizione le anime dei morti, solo in questa notte, tornano sulla terra. L'idea di truccarsi e travestirsi è per ingannare questi spiriti che così eviteranno di impossessarsi del nostro corpo. In più, ultimamente, spopola in Italia lo slogan famoso negli Stati Uniti girano: "Trick or Treat?", "Dolcetto o Scherzetto?". Ecco una selezione delle migliori Frasi di Halloween.
A Halloween, venerdì 31 ottobre, mancano 282 giorni.
Ci sono notti in cui i lupi stanno in silenzio e solo la luna ulula.
Halloween... i nostri cervelli vanno all'estero e noi importiamo le zucche vuote.
Ognuno di noi è una luna, ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno.
È il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall'oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell'oscurità.
Ora è nella notte il momento delle streghe, quando i cimiteri sbadigliano e l'inferno stesso alita il contagio su questo mondo.
Halloween... i nostri cervelli vanno all'estero e noi importiamo le zucche vuote.
Dove non c'è immaginazione non c'è orrore.
Amore mio, questa notte vorrei che tu fossi un diavolo per farti entrare nel mio inferno... Happy Halloween!
Dolcetto o scherzetto? No... il dolcetto è meglio di no, dimenticavo che sei a dieta!
Halloween mi ha reso confusa. Per tutta la mia vita i miei genitori mi hanno detto: "Non accettare mai caramelle dagli sconosciuti". E poi mi hanno vestita e mi hanno detto: "Va a chiedere caramelle". Non sapevo proprio cosa fare.