Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi per ogni occasione (Frasi per il Buongiorno)
Buongiorno a chi rende più luminose le nostre giornate con un bacino, un cuoricino, o anche solo con un dolce "Buongiorno".
Composta domenica 28 ottobre 2018
Augura in modo unico e splendido il buongiorno con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per la buonanotte.
Buongiorno a chi rende più luminose le nostre giornate con un bacino, un cuoricino, o anche solo con un dolce "Buongiorno".
Con il vento e con la pioggia scivola via il mio buongiorno.
Buongiorno bella gente, è ora di aprire la porta all'allegria e cacciar via la malinconia. Fuori piove e fa freddo, metto un cappello ed esco con l'ombrello. Che sia una magica domenica per tutti voi e per noi. Auguro la pace nelle vostre case e un gran sorriso in ogni viso... Buongiorno.
Che la giornata inizi nel verso giusto:
un giorno intero da vivere;
un buon caffè;
un vero sorriso;
le giuste persone;
un pizzico d'ironia;
un po' di fantasia;
tanta allegria.
Buongiorno.
Buongiorno a tutti e buon sabato.
Se vogliamo una buona giornata usiamo:
una nota di semplicità;
una nota di cuore in ogni cosa che facciamo;
una nota di sorrisi;
una nota di ottimismo;
una nota di baci;
una nota di abbracci.
... e che la giornata cominci!
Ehi tu, si tu... non stai sognando, è già lunedì. Buongiorno a te che ti svegli per andare a lavorare ma, in verità, non hai nessuna voglia. Buongiorno a te che stai a casa ma vorresti andare a lavorare. Buongiorno a te che dormi ancora tra le lenzuola. Buongiorno a te che affronti la vita ogni giorno, lottando sempre, a volte vincendo, altre volte perdendo. Buongiorno a te, a voi, a loro ed anche a noi. Buongiorno a tutti quanti, che sia un lunedì ricco di gioia e non di noia.
Buongiorno, bella gente...
Di buon mattino c'è la voglia di rimettersi al letto, i sogni vanno in pausa e ci vuole tempo per ripartire verso il nuovo giorno.
Anche oggi ti aspetta una magica occasione, la migliore che ci sia, è la tua giornata.
Rendila speciale.
Porta dietro ciò che ti serve, tra allegria e gioia di vivere ma non scordare mai di sorridere.
Buongiorno a tutti!
Buongiorno a chi leggerà.
Buongiorno a chi si fermerà per commentare.
Buongiorno a chi, invece, non interesserà proprio niente, e andrà avanti facendo l'indifferente...
Buongiorno a chi, questo post, piacerà tanto.
Buongiorno chi lascerà d'incanto... insomma, io ti lascerò, ugualmente, un buongiorno speciale, di quelli col sorriso, quasi ribelle ma anche da crepapelle.
Allora, vediamo se oggi ho ciò che serve!? L'allegria è qui, il sorriso non mi manca mai, la speranza è sempre dentro di me. Ecco, la voglia di vivere è in mano. L'amore è al suo posto, nel cuore. Mi sembra che non manchi nulla. Eh no, stavo per dimenticare di prendere una cosa seria: il buonumore... adesso ho tutto, posso iniziare un nuovo giorno.
Alla fine ciò che conta è l'allegria, il sorriso, la simpatia e l'ironia. Questa mattina voglio essere contagiosa e un po' spiritosa. Iniziare con un buongiorno che duri per tutto il giorno. Poi tornerò, di sicuro che tornerò, in serata per darvi a tutti una magica nottata.