Scritta da: Tania Memoli
in Frasi per ogni occasione (Frasi per il Buongiorno)
Un giorno qualunque, diventa speciale quando siamo insieme.
Composta sabato 16 marzo 2013
Augura in modo unico e splendido il buongiorno con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per la buonanotte.
Un giorno qualunque, diventa speciale quando siamo insieme.
Svegliarsi guardando il primo raggio di sole spuntare è un'emozione che riempie il cuore di gioia. Svegliarsi e sapere che sei vivo ti regala felicità. Svegliarsi e dire "un nuovo giorno mi aspetta", con la speranza che tutto andrà bene: è questo il buongiorno che tutti vorremo.
Un buon giorno inizia con un fanciullesco e schietto "buongiorno".
Buon sole nel cuore e buon inizio settimana. Fa di questo giorno una rosa da donare con amore a chi ti è vicino, sorridi, porta pazienza, dona coraggio, porta sempre la tenerezza e l'amore nel cuore e nello sguardo. Un abbraccio di luce e amore, una carezza sul cuore.
Non si rinuncia alle cose che ci fanno stare bene, che ci rendono felici e che ci regalano ottimismo, buonumore ed energia. Le persone speciali, l'amore, il caffè!
Ogni alba è una nuova sfida, una nuova aspettativa, una nuova attesa, per chi nel cuore ha sempre accesa la luce della speranza.
Sai quando puoi dire di essere una persona piena di vita? Quando nonostante i troppi problemi, le molte sconfitte, le tante cadute, la bellezza del mondo intorno a te, riesce ancora ad avvolgerti. Coinvolgerti. Sconvolgerti.
Ogni mattina crea tu la tua giornata. Falla nascere dalla tua mente con ottimismo. Accarezzala con buoni pensieri. Guardala con speranza. Sorridile con il cuore. E anche se non sarà una giornata perfetta, sarà comunque una giornata piena di vita. Piena di di te.
Si è vero, dormendo forse ti troverai in un bellissimo sogno, ma è già mattina, è cominciato un nuovo giorno, non serve continuare a dormire. Vai, sbrigati, esci dal letto che la vita ti aspetta là fuori. Buongiorno.
Buongiorno a chi ci riscalda il cuore con la sua presenza. Ostacolo dopo ostacolo. Abbraccio dopo abbraccio. Sorriso dopo sorriso. Giorno dopo giorno. Buongiorno a chi c'è sempre. Esserci dopo esserci.