Frasi per augurare il Buongiorno

Augura in modo unico e splendido il buongiorno con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per la buonanotte.


Scritta da: Shalimar
in Frasi per ogni occasione (Frasi per il Buongiorno)
Buongiorno ad ogni sorriso che riuscirò a regalare e a ricevere oggi. Buongiorno ad ogni emozione che riuscirò a provare e a suscitare. Buongiorno ad ogni sguardo che incrocerò, ad ogni parola che rivolgerò. Buongiorno a questo splendido giorno che vivo intensamente, assaporando ogni istante, guardandomi attorno con occhi sempre pronti a meravigliarsi di tutte quelle piccole e grandi cose che ci circondano!
Composta domenica 9 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    in Frasi per ogni occasione (Frasi per il Buongiorno)
    Buongiorno Principesse. Buongiorno a tutte le mogli, le fidanzate, le nonne, le mamme, le figlie, le sorelle, le amiche. Buongiorno a noi che siamo Donne, che meritiamo rispetto ogni singolo giorno dai nostri compagni, dai nostri mariti, dai nostri familiari, dai nostri amici. Buongiorno a noi che non sappiamo cosa farcene di un rametto di mimosa in questo giorno, se poi per il resto dell'anno ci sentiamo umiliate, vezzeggiate o ferite, da chi dice di volerci bene. Buongiorno a tutte quante Noi che abbiamo un universo dentro, spesso non capito e calpestato. In questo giorno così particolare per noi, vorrei dare un consiglio a tutti quegli Uomini che rispettano le proprie donne solo di facciata: se per caso avete dimenticato il termine rispetto, andatevelo a riguardare sul dizionario e fatevi un bell'esamino di coscienza!
    Composta sabato 8 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      in Frasi per ogni occasione (Frasi per il Buongiorno)
      Buongiorno a te, a te che corri sempre per tutti, a te che ci sei sempre per tutti. Buongiorno a te che difficilmente hai un momento per te, perché dai solo agli altri e mai a te stesso. Buongiorno a te che combatti per ogni causa, anche se sai persa dall'inizio. Buongiorno a te, a te che magari non sei felice, che forse sei stanco, deluso, amareggiato, ma che comunque sei sempre in piedi, sempre consapevole di chi sei e di cosa vali, sempre fiero di te stesso.
      Composta venerdì 7 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta