Scritta da: Eleonora La Pazza
in Frasi per ogni occasione (Frasi per l'Epifania)
La befana vien di notte con le tette basse e goffe il vestito alla romana che non lava da una settimana, con il naso all'ingiù ma dai sei proprio tu!
Commenta
Augura una Buona Befana in modo divertente. Qui trovi tantissimi esempi! Il 6 gennaio è la festa di tutte le tue amiche :)
La befana vien di notte con le tette basse e goffe il vestito alla romana che non lava da una settimana, con il naso all'ingiù ma dai sei proprio tu!
Ho saputo che offrono 500 Euro a chi trova la Befana: dammene il doppio altrimenti dico dove sei!
Istruzioni di volo per la notte del 6 gennaio:
- Revisionare accuratamente la scopa,
- Coprirsi bene per prevenire i reumatismi dell'età,
- Mettere poco peso nel sacco per facilitare il decollo,
- Tenere sempre la destra per evitare le collisioni,
- Salutare le amiche in volo!
Buona befana!
Ok, è ora di organizzarsi il programma. È il solito: ci vediamo alle 23 dal meccanico per controllare la scopa, poi caffè per dividerci le zone e alle 24 tutte al lavoro! L'anno scorso sei stata la più veloce... Auguri!
Ho chiesto a Dio l'acqua e mi ha dato il mare gli ho chiesto la luce e mi ha dato il sole gli ho chiesto di conoscere la befana e mi ha dato il tuo nome... Quindi, auguri!
Ho chiesto a Dio di darmi l'erba e mi ha dato un prato, gli ho chiesto una sigaretta e mi ha dato una piantagione di tabacco, gli ho chiesto di parlare con la befana e mi ha dato il tuo numero!
Abbiamo ricevuto il suo curriculum è stata selezionata tra molte per aspetto e presenza. Quindi passi il 6 per il ritiro della scopa. Congratulazioni!
Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi? Hai lucidato la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri, ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria.
Amore mio per il 6 gennaio non serve che ti travesti, sei perfetta così!
Il 6 gennaio farà molto freddo, mi raccomando copriti bene perché volare con la scopa è facile ammalarsi ed io ti voglio in forma. Auguri per l'Epifania.