Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Le finestre che si chiudono, le luci che si spengono, le città pian piano si addormentano. È notte... e i sogni ricominciano.
Composta mercoledì 4 novembre 2015
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
Le finestre che si chiudono, le luci che si spengono, le città pian piano si addormentano. È notte... e i sogni ricominciano.
Forse i sogni sanno quando hai troppi pensieri, sanno quando hai bisogno di loro. E anche se tu non li cerchi, sono loro che trovano te.
A volte lui pensa a lei, la notte. E a volte lei pensa lui, la notte. Dolci sogni.
Buonanotte calda come una coperta di lana, dolce come l'abbraccio di chi si ama, tenera come un bacio, affettuosa come le parole di un vero amico, buonanotte con il cuore a tutti voi e che i vostri sogni siano pieni di speranza.
Sognare ti dimostra che credere nei tuoi sogni può rendere possibile quello che invece appare impossibile.
Il giorno ha bisogno di equilibrio, la notte di follia.
Senza sogni non giungerebbe l'alba. Ti auguro di sognare sempre i tuoi sogni e che in ogni alba un sogno diventi realtà. Dolce notte dal mio cuore a te, un abbraccio, una carezza, un bacio sul cuore.
Per chi non lo sa, non lo sente, ma riceve il bacio della buonanotte ogni volta anche se lontano.
La notte arriva puntuale con le stelle che brillano intorno alla luna e la luna che a sua volta veglia i nostri sogni. Spero siano sogni belli per tutti.
Guarda la luna, questa luna che conosce tutti i tuoi segreti, con la quale hai pianto e riso nelle segrete notti insonni.
Guarda la luna che ogni notte ti abbraccia, e la mattina lascia che tu possa realizzare i tuoi sogni.
Guarda la luna, poi chiudi gli occhi e fai solo sogni belli.