Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Non mi basta un sogno per rendere magico il sonno, comunque confidiamo alla notte perché lei ci porterà a sognare... Buonanotte.
Composta venerdì 18 ottobre 2019
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
Non mi basta un sogno per rendere magico il sonno, comunque confidiamo alla notte perché lei ci porterà a sognare... Buonanotte.
La buonanotte è un rito fondamentale, si dice a domani a tutto. Ogni cosa si rimanda, la notte cala e prende la scena e mentre tutti stanno a dormire, i sogni continuano a stare svegli con la speranza di potersi realizzare. Con questo augurio ti mando il mio saluto e insieme al saluto l'augurio che ogni tuo sogno possa diventare realtà.
Non basta la luna ad illuminare la notte. Non bastano le stelle a renderla sopportabile. A volte i pensieri sono talmente tanti da oscurare ogni luce che pensa d'essere maggiore. Ma la notte è fatta per rimandare a domani quello che oggi è stato difficile fare. Perciò buonanotte a tutti, felici e afflitti, sani e malati, buonanotte a domani con la speranza di un giorno migliore.
Quando i pensieri sono troppi ci lascia quel vuoto dove il sonno non trova uscita, non ci resta che aspettare la notte per iniziare a sognare... Buonanotte.
Buonanotte a te, che sei il sogno più bello che questa vita mi ha donato. Riposati questa notte Stella mia, dormirai nel cielo più dolce del mondo: il cuore mio.
Buona notte, dolce notte, serena notte. A te che non vedi l'ora che arrivi il domani, per metterti in gioco. A te che trabocchi di speranze e volontà. A te, che ogni giorno, nonostante tutto, comunque vada, resti te stesso.
Raccogliendo pensieri, stanchezza, momenti belli o brutti della giornata, ci aggrappiamo ai sogni per vivere di emozioni. Buonanotte.
Aggrapparsi ai sogni e quella speranza che ci aiuta a sperare giorni migliori. Buonanotte.
Quando fcaeva sera, sceglieva l'abito più elegante che aveva.
Così si vestiva di malinconia...
Buonanotte.
Esiste uno scenario spettacolare. Forse, azzardato paragonarlo al mare o al sole... ma credo che assomigli al cielo stellato. Quando tutto è silenzioso intorno a te, e magicamente come una stella, brilla il tuo cuore. Non esiste niente di più magico. È uno scrigno nascosto nel petto, di ognuno di noi, con dentro una galassia di emozioni... e questo è lo spettacolo più grandioso che possa esistere.