Scritta da: Mya Antares
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Buonanotte a chi piange da solo nel buio di una stanza, senza far rumore.
.
Composta martedì 5 agosto 2014
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
Buonanotte a chi piange da solo nel buio di una stanza, senza far rumore.
.
Auguro a tutti una buonanotte, stelle cadenti o non, che i vostri desideri vengano esauditi.
Buonanotte a chi già dorme sogni tranquilli; a chi non riesce a prender sonno; a chi ha avuto una giornata serena e a chi si rigira nel letto in cerca di un po' di pace; a chi è un po' deluso dalla vita, ma spera sempre in un domani migliore! Sogni d'oro a tutti!
Buonanotte all'amore. All'amore finito. A quello sbocciato. All'amore fulmineo, duraturo o ripianto. A quello "ho capito quanto sei importante ora che ti ho perso". All'amore mai vissuto, infinito o perduto. A quello che lascia il segno. Buonanotte all'amore incontrato per caso, costruito con fiducia e rispetto e tenuto per scelta.
Perché nella notte di San Lorenzo è così: tutto si desidera. Tutto si spera. Tutto è difficile, ma niente è impossibile. Esprimi il tuo desiderio, magari si avvera. E se non si avvera, almeno avrai sognato.
In questa notte incantata, dove i desideri rincorrono le stelle, potrebbe esserci una stella che brilla di più, quella che vedi solo tu. La stella che ha scelto di cadere solo per posarsi su di te... e regalarti un sogno.
Buonanotte ai pensieri. A quelli che vorresti mandar via. A quelli che non vorresti mai lasciar andar via. A quelli tristi passati. A quelli belli di ieri. A quelli dolci di oggi, che solo a ricordarli ti strappano un sorriso e ti fanno compagnia insieme a quel sorriso che porti con te, mentre entri piano nei tuoi sogni.
Buonanotte a ciò che è in sospeso. A quello che ti fa pensare. A quello che non sai come affrontare. A quello che non vuoi affrontare. Buonanotte a quello che invece hai deciso di afferrare e ti addormenti pensando che domani è un altro giorno e che il tuo sogno è lì. E tu non vuoi più aspettare.
Buonanotte al cambiamento, al cambiamento voluto, al cambiamento subito. A quello per "accontentare" qualcuno. A quello avvenuto per colpa di qualcuno. Buonanotte a chi vorrebbe cambiare la propria vita e sogna il suo futuro navigando con la mente tra le braccia della notte.
Buonanotte a chi sta in equilibrio tra i "vorrei però non posso". A chi si crogiola tra un pensiero e un desiderio. A a chi si dondola tra un sogno e una realtà. E buonanotte a chi ha deciso di spingersi più forte, di spingersi più in alto per afferrare il suo bel sogno. E per continuare a credere che niente è così distante da non poter essere raggiunto.