Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Mentre voi vi lasciate coccolar dal comodo letto, io vivo la notte. E mi lascio coccolar da tanti perché. Buona notte a tutti.
Composta martedì 26 maggio 2015
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
Mentre voi vi lasciate coccolar dal comodo letto, io vivo la notte. E mi lascio coccolar da tanti perché. Buona notte a tutti.
Spegni le luci, è di scena la notte, con i suoi sogni, con le sue favole, con i suoi giochi di luci. Spegni le luci e fai sogni belli, ma domani ricordati di accendere la luce del tuo cuore per amare soprattutto te stesso.
Nella corsa della vita può capitare di perdere occasioni, attimi, momenti, ma nella notte non ci sono corse, nel mondo della notte ci sono solo sogni da non perdere.
E la notte appare, ha preso il suo posto anche oggi. Una ad una le stelle hanno allontanato il sole. Ora è la loro luce che risplende nel cielo. Stanotte ascolterò la nostra canzone come sottofondo dei miei sogni, immaginerò che le tue labbra mi rubino il respiro per poter prendere il suo posto. Questa notte ti sussurrerò amami. Amami ancora.
A te che sei appena tornato stanco da lavoro, a te che la giornata non è trascorsa come ti aspettavi, a te che tutto ciò che desideravi era un ciao dalla persona che segretamente ami, affacciati al mondo, fissa l'orizzonte e lasciati abbracciare dal tepore del tramonto. Ti scalderà il cuore e ti renderà la serenità che solo la magia del silenzio della sera può donarti, per condurti lentamente al domani con l'armonia nel cuore.
La notte ci aiuta a sognare. A volte i sogni ci stupiscono con la loro bellezza, altre no. Impegniamoci per cercare quelli belli.
Buonanotte a tutte le persone tristi. Alle persone felici, a chi ha tutto, a chi non ha nulla. Buonanotte a chi spera in un bel sogno.
Buonanotte a chi vorrebbe una parola dolce. Perché si sente sola, perché si sente triste. Perché ha un pensiero in mente che non la fa dormire. Una parola dolce per viaggiare nel suoi sogni. Una parola dolce, per addormentarsi felice.
La notte è scesa anche oggi tra le lacrime del mio cielo e quelle dei miei occhi. Non vedo la luna, troppo il rumore del tempo che trafigge le stelle. Ora il mio corpo inizia ad essere stanco e quel respiro a dare il ritmo al mio cuore. A te che cammini sperando di vedere il suo viso amato auguro di chiudere gli occhi ed incontrarlo nei sogni. Se accadrà stringilo come mai hai fatto, domani ti risveglierai sola in un letto sfatto ed intriso di sogni. Io lascerò che le membra riposino ma so che i sogni non verranno. Buonanotte mondo.
Di solito la notte porta consiglio, se ci portasse in qualche posto magico dove i sogni sembrano reali non sarebbe male. Buonanotte.