Scritta da: Giuliana Z.
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
E nel silenzio, piano piano, vi lascio in una dolcissima notte colma di sogni.
Composta martedì 12 aprile 2011
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
E nel silenzio, piano piano, vi lascio in una dolcissima notte colma di sogni.
Ognuno di noi ha un angolo segreto nascosto nel cuore, fatto di desideri e sogni, in cui tornare la notte.
Nella realtà se sai aspettare qualcosa di bello succede, ma nella fantasia non voglio aspettare, sono io che vado incontro ai miei sogni più belli.
Buonanotte a chi questa notte più che in un sogno, vorrebbe rifugiarsi tra le braccia di chi gli ruba il sonno.
C'è chi sogna dormendo, c'è chi sogna ad occhi aperti. E poi c'è chi come me, sogna sempre.
Ti auguro che la sera sia piena di serenità e se stamani non tutto era come volevi, ricorda che ogni tramonto porta con sé la tenerezza dell'amore, un amore fra il sole e la luna infinito e mai finito.
Così ogni volta che i miei occhi tristi guarderanno il cielo e vedranno quella stella, ricorderò il sogno meraviglioso, intenso e caldo, che sei stato. Il cielo limpido, senza luna. Sogno un raggio di luce, che illumini il buio ogni sera. Buonanotte uomo da miei sogni.
E se la realtà a volte è un po' troppo in bianco e nero, tu fregala, riempiendo i tuoi sogni con tutto il colore che vuoi.
Mi raccomando tesoro, ti aspetto in sogno per volare verso l'infinito, dove le nostre anime si incontreranno. Intanto buonanotte.
Ecco la mia carezza telefonica, il mio bacio per augurarti sogni d'oro e, se ti dovessi mancare, abbraccia il cuscino e pensami. Buonanotte.