Scritta da: Sannino Michele
Se potessi chiedere alla notte un regalo, chiederei di sognare te che sei la mia più bella realtà.
Composta giovedì 8 gennaio 2015
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
Se potessi chiedere alla notte un regalo, chiederei di sognare te che sei la mia più bella realtà.
Ci vediamo più tardi, dove ci siamo incontrati la prima volta, nei miei sogni. Ti Aspetto... Buona Notte.
Dormi serena, poggia sul cuscino il tuo dolce viso e ascolta il battito del tuo cuore. In quei battiti ci sono anche io. Sogni d'oro dolce amore mio.
Affido alla luna il mio pensiero per te. E prima che tu giunga in un sogno per rimanermi accanto stanotte, lei ti passerà davanti agli occhi mentre starai guardando il cielo, e brillando ti sussurrerà: "ti amo amore". Buona luna!
Ti auguro una notte dove un abbraccio traduca il dolore in speranza, un abbraccio che duri fino al mattino e ti dia la gioia di vivere un nuovo giorno d'amore. Buonanotte.
Ho attraversato tante strade quest'oggi. E adesso, stanco, percorro l'ultimo tratto: quello che mi porterà ai miei sogni.
Nel desiderio di un sogno ad occhi aperti cerco te, perdendo me stesso, in questa notte che non mi porta niente di tuo. Buonanotte!
Dolce notte ti dedico un sogno, uno di quei sogni dove tutto va come dovrebbe andare, dove ogni cosa è al suo posto e ogni posto ha la sua cosa, dove le favole hanno un lieto fine e vissero tutti felici e contenti. Ti dedico un mio pensiero e un mio abbraccio, ti dedico il mio cuore.
Il silenzio ormai è su di noi, la notte illumina i sogni più belli e la solitudine mia fa capolino mentre i ricordi scandiscono il battito del mio cuore che augura a tutti voi buona notte.
Vorrei restare qui seduto sempre e ascoltare il silenzio, i profumi della vita. Resterei per sempre qui seduto ai bordi di un sogno e vivere la felicità che trovo, che sento, seduto ai bordi dei sogni miei
Buona Notte.