Scritta da: Elisa Palmieri
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Come per magia il giorno è andato via. Buonanotte a tutti. Un bacio ciascuno non fa male a nessuno.
Composta giovedì 10 giugno 2010
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
Come per magia il giorno è andato via. Buonanotte a tutti. Un bacio ciascuno non fa male a nessuno.
La notte è così, in facili sogni... spera l'impossibile. Buona Notte.
Mi piace la notte, vorrei non finisse mai. Mi raggomitolo nei mie pensieri e gioco con le mie fantasie, mentre i sogni fanno capolino e il russare di chi dorme mi riporta alla realtà. Buonanotte a te che dormi il tuo sonno, io preferisco stare sveglia e vivere e ubriacarmi ancora con l'ultimo goccio di vita, prima di abbandonarmi nelle braccia dei primi raggi del sole.
Dolce notte. E quando giunge il momento di darti la buonanotte penso e ripenso "stasera vorrei prometterti qualcosa per noi". Prometto di cercare un bel sogno per te, prometto di esserci anche con i miei silenzi quando avrai bisogno di me, prometto di non cambiare con tutti i miei difetti, prometto che ti aiuterò sempre a trovare il bello nelle cose e, se non ci riusciamo, prometto di piangere insieme a te, prometto di volerti bene finché ci è stato concesso di volercene, prometto di aver sempre pazienza comprensione e attenzione, prometto un abbraccio quando ci incontreremo.
Una rosa e una carezza sul cuore e tanti bei sogni a te.
Tra un sorriso
ed una lacrima,
tra una caduta
ed un alzata, tra
una perdita ed
una vittoria...
anche oggi è
passato...
benedetti
coloro
che si
addormenteranno
con un sorriso...
nella speranza
di un dolce
risveglio!
E poi arriva il momento di spegnere i pensieri, far luce sul giorno che è stato e ringraziare per quello che ci è stato donato, passare oltre su quello che ci ha fatto piangere, rattristare, chiedere scusa del male che abbiamo potuto fare, rivolgere uno sguardo al cielo e con speranza di dire "domani è un altro giorno, mi impegnerò per fare meglio di oggi".
Dio dammi la Tua benedizione non mi abbandonare.
Dolce notte mondo, a domani.
Un abbraccio, una carezza, una rosa sul cuore.
Un attimo può valere molto se gli dai valore. Buonanotte.
Che in questa notte, la luna illumini la tua vita e ti indichi la strada della felicità. Buona Notte.
Non permettere mai a nessuno di uccidere i tuoi sogni. Buonanotte.
Possiamo dirci: "buonanotte" con la paura di non rivederci mai più e possiamo voltarci e andarcene senza dire nulla desiderando e sperando di rivederci domani. In qualunque modo tu ti avvii verso i sogni, saranno sempre accompagnati da "paure" e da "speranze"... buonanotte.