Scritta da: * Federiko *
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Di giorno si dice quello che si pensa, ma di notte si dovrebbe fare quello che si pensa.
Composta mercoledì 26 luglio 2017
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
Di giorno si dice quello che si pensa, ma di notte si dovrebbe fare quello che si pensa.
Dolce notte mondo, dolce notte a tutti voi, anche i sogni a volte sfuggono ma i ricordi restano dentro di te per sempre.
La luna e le stelle illuminino i tuoi sogni e spazzino via ogni nuvola. Dolcenotte e tanti bei sogni ti lascio il mio abbraccio, le mie carezze e le rose che possano profumare ogni tuo pensiero ed ogni tuo sogno.
Perché sia davvero una buonanotte, ci vuole un sogno che ci faccia risvegliare con il sorriso sulle labbra.
Nel buio della notte le stelle continuano a brillare, proprio come i nostri sogni che continuano a sperare nel domani, nel realizzarsi, nell'avere la forza di non arrendersi. Proprio come le stelle, non si spengono, ma si accendono la notte, per rinnovarsi la mattina.
Questa notte vorrei vedere le stelle e vedere la stella più bella, quella che somiglia a te. Buonanotte.
Guardando questo cielo in una notte di stelle e pensando a te, mi addormento dolcemente perché ti porto nei miei sogni. Buonanotte a noi sognatori.
Notte, dove mi porti stanotte? Portami nei suoi sogni. Buonanotte.
I sogni sono porte che l'anima apre mentre dormiamo, per permettere a cose importanti e meravigliose di entrare nella nostra vita. Quelle che di giorno, vengono tenute fuori da un'ottusa razionalità. Fate bei sogni! Buonanotte!
La luna, le stelle il mare c'è tutto per iniziare a sognare! Dolce notte dal mio cuore e a domani.