Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
È ora di mettere il pigiama e infilarsi sotto le coperte, il mondo dei sogni ci aspetta. Buonanotte!
Composta giovedì 8 giugno 2017
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
È ora di mettere il pigiama e infilarsi sotto le coperte, il mondo dei sogni ci aspetta. Buonanotte!
Si fa sera, il sole, come un pittore, dipinge il cielo con pennellate di rosso e dorato, con tanti riflessi e colori, è il "tramonto".
Il sole diffonde gli ultimi sprazzi di luce, calano le prime ombre del tramonto, si mescolano i colori sapientemente, sembra un dipinto il cielo nei suoi tanti riflessi.
Cerchiamo pensieri gioiosi e magari la notte non sarà nera, ma di un bel blu cobalto.
Viene sera, il sole lascia la sua carezza al cielo che si tinge di tante sfumature, il tramonto.
Fa niente se oggi non è andata come avremmo voluto, riprovarci domani non costa nulla, quindi chiudiamo gli occhi e andiamo a sognare. Buonanotte!
Arriva la notte coi suoi misteri, coi suoi segreti, coi suoi sogni, con le sue realtà, coi suoi domani. Buonanotte!
A te che sei stanco, a te che nascondi le tue lacrime, a te che soffri in silenzio, a te che sei triste, a te che sei melanconico, a te che ogni giorno lotti con tutte le tue forze... sì, a tutti voi, auguro sogni sereni. Buonanotte.
Buonanotte a chi guardando il soffitto fissa un punto, perché i pensieri sono troppi. Buonanotte a chi vorrebbe avere qualcuno a fianco, ma non può. Buonanotte a chi ha paura e resta in silenzio aspettando un abbraccio. Buonanotte a chi cerca nel cielo la sua luce, perché si sente solo. Buonanotte a chi è lontano e vorrebbe essere vicino. Buonanotte a tutti voi che state leggendo il mio saluto.
Buonanotte si dice quando si lascia la realtà e ci rifugiamo nel mondo dei sogni.