Scritta da: Rosanne Donatiello
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Lo senti addosso quel vuoto, quell'enorme vuoto, quel silenzio che ti porti dentro quando manca la parte migliore di te, il tuo amore!
Composta venerdì 5 febbraio 2016
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Lo senti addosso quel vuoto, quell'enorme vuoto, quel silenzio che ti porti dentro quando manca la parte migliore di te, il tuo amore!
Ci sono momenti nella vita in cui il bisogno di sapere che ci sei diventa importante per me. Certe presenze sono essenziali per me.
Era così che si sentiva: sola, vuota, incompresa e anche invisibile per qualcuno. Lei invece dava troppo.
Alla fine di tutto, quando parlo di te con gli amici, mento in primis a me stesso quando dico: "oramai lei non mi interessa più", perché dentro me so bene che mi basterebbe incrociare il tuo sguardo un solo secondo per essere tuo per tutta la vita!
Troppe scelte sbagliate. Troppi rimpianti per dimenticare che ho amato, che amato solo te.
La tristezza più grande è quando sai qual è la cosa giusta da fare ma non ti è permesso. Oppure quando hai fatto e non viene apprezzato, indipendentemente dall'impegno intrapreso.
Quante le parole scritte e cancellate, su fogli di carta stropicciati e rinchiusi in un cassetto... così come la paura di disturbare.
"Quando hai bisogno, sai dove trovarmi." - mi disse.
Io sono passato. Ma tu non c'eri.
Quando non sentirai più la mia voce, il mio cuore non sentirà più nessun sentimento per te, quindi sii felice di ascoltarmi!
I giorni bui sono quelli che non puoi chiamare giorno per il buio che li invade.