Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Toglimi il respiro, prendimi l'anima con il tuo corpo, chiudi gli occhi, baciami e credici come io credo a quest'amore così puro.
Composta martedì 31 maggio 2016
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Toglimi il respiro, prendimi l'anima con il tuo corpo, chiudi gli occhi, baciami e credici come io credo a quest'amore così puro.
Scriverò di me e di te sulla tua pelle, perdonami se ti bacio, ma ho bisogno di sentire il tuo calore.
Sono qui, sono con te, ringrazio di esserci, ogni volta non conosco altro modo e ringrazio che tu ci sia.
Sono con te e penso cosa farò domani, improvvisa mi fermo e mi concentro sulle emozioni che sto provando. Altro non cerco quando sono con te!
Toccami il cuore, sfiorami l'anima, vivimi, ora baciami, fallo dolcemente, poi ti dirò che senza te, non posso stare.
Sei bella e delicata come una rosa appena sbocciata, sei forte a volte insicura, ma respirami, voglio il tuo odore finché vita avrò.
Mi perdo nell'immensità dei tuoi occhi, dove ogni cosa parla d'amore, mi perdo dove ogni gesto esalta il tuo essere donna.
Voglio amarti come si amano le cose belle tra anima e cuore.
Tu hai saputo svestire le mie paure, hai saputo guardarmi dentro. Ed è proprio per quelli sguardi che mi fai che mi tremano le gambe e mi lasci senza fiato, perché io guarderò solo te, ancora e ancora, sempre.
Appena il tuo sguardo ha incontrato il mio, ho capito che eri tu la persona che mi avrebbe resa felice, per tutta la vita. Non ho sbagliato, amore mio diletto sei ancora qui stretto al mio cuore!