Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Ho bisogno di semplicità. Ho bisogno di cose inutili come un gesto, come un fiore, come te che sei parte della mia vita.
Composta lunedì 11 gennaio 2016
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Ho bisogno di semplicità. Ho bisogno di cose inutili come un gesto, come un fiore, come te che sei parte della mia vita.
Ti mando un bacio per dirti che mi piaci. Vorrei abbracciarti fino a non farti respirare, perché il bene che ti voglio non mi fa respirare. E se poi ti dovessi dimenticare di me niente paura, niente panico, c'è sempre il telefono che mi permette di dirti: tu sei troppo importante per me.
Lontani, ma con il pensiero vicini, ci sfioriamo e sfidiamo il tempo con quella matta voglia di appartenerci.
Non eri un mercante, eri un ladro. Mi hai rubato il cuore.
Se mi addormento sussurrando il tuo nome ripetutamente, sarà perché ti cerco nei sogni.
Sei qui in me, in ogni mio giorno, in ogni attimo. Tu sei il sapore della mia vita e il profumo dei miei giorni, tu sei l'amore che non ha bisogno di viversi, perché l'amore vive in me.
Il tuo pensiero ogni notte mi accarezza coccolandomi il cuore.
Ci sono quei giorni pieni di vento che spettinano i capelli, come il tuo pensiero disfa l'ordine nel mio cuore.
Sto pensando a te, penso a quando mi fai stare bene, sei la voglia che ogni uomo desidera, sei la bellezza che solo pochi vedono, il profumo della tua pelle che si unisce al mio, il desiderio, la voglia, la speranza che questo amore non possa finire mai.
Voglio innamorarmi, voglio innamorarmi dei tuoi occhi celesti, voglio innamorarmi dei tuoi sorrisi silenziosi, voglio innamorarmi delle tue labbra carnose, voglio innamorarmi dei tuoi capelli lunghi e biondi, lisci e morbidi, voglio innamorarmi della tua pelle profumata, voglio innamorarmi di te.