Scritta da: ivancuvato
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Cara donna, preferirei essere torturato che subire ingiustizie banali che però bucano il cuore, se vuoi amare ama me.
Composta venerdì 26 giugno 2015
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Cara donna, preferirei essere torturato che subire ingiustizie banali che però bucano il cuore, se vuoi amare ama me.
Se mi facessero la domanda: "cos'è per te più importante?". Risponderei: "fammela all'infinito questa domanda, risponderei sempre in maniera diversa, perché per me Lei è tutto."
Anche adesso nel mio silenzio, sento il tuo respiro, il tuo profumo. All'improvviso il mio cuore come un battito d'ali inizia a battere forte. Non so che farei se ti perdessi.
La tua pelle la mia pelle, è qualcosa che ci appartiene. Tu parte di me, io parte di te, noi la nostra essenza.
Il tuo profumo sa d'amore e di infantile voglia di amare, voglia di rinascere, voglia di scappare verso il desiderio, verso me. Sei così bello, non cambiare mai.
Ogni mattina appena mi sveglio il mio pensiero sei tu. Stamani non mi sono svegliato, penso talmente tanto e continuamente a te che ieri sera non sono riuscito ad addormentarmi.
Dedico a te i miei pensieri più cari, non dimenticarmi. Sarò la parte più preziosa che hai nel cuore. Non rompere mai quel fragile filo che ha avvolto il nostro tenero e radioso amore, io non lo farò mai, sei e sarai sempre con me.
Non si può trattenere il desiderio, se la bocca vuole tutto di te senza limiti, se le mani fremono al sol pensiero di toccare, se il corpo scosso da brividi di piacere, è in attesa di languide carezze e deliziosi baci a fior di pelle. Non si può, è impossibile.
Tu sei quell'odore sulla pelle che rimane addosso e si fa ricordare. Sei profumo, quello tuo di uomo, che sento quando i respiri si mescolano, le carezze si scambiano, le emozioni accelerano i battiti cardiaci e le menti già immaginano i nuovi momenti di passione che verranno ancora e poi ancora.
Ogni giorno ha la sua luce e le sue ombre, la luce attraversa ogni crepa. Così il desiderio che ho di te penetra, si insinua... sfonda.