Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Alla domanda "a cosa pensi"? Rispondo sempre "a niente". Ma in realtà non è così. Io penso a tutto quello che c'è da pensare: a te, per esempio.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Alla domanda "a cosa pensi"? Rispondo sempre "a niente". Ma in realtà non è così. Io penso a tutto quello che c'è da pensare: a te, per esempio.
Sei mio, ne sono convinta più che mai, e agli altri un grandioso niente.
Io adoro le persone che fanno di tutto per esserci. Anche con un semplice ciao detto di sfuggita, una piccola parola detta o scritta malamente, questo è sufficiente per capire che non si sono dimenticati di te.
Tesoro mio, se senti freddo vieni con me, stringiamoci forte, dove il calore dei nostri corpi si unisce, dove il mio cuore batte forte per te, per il nostro amore.
Sei imprevedibile e caratterialmente impossibile... ma sai, io ti amo così.
Chissà se quando ho guardato i tuoi occhi, questi hanno capito che mai nessuno li ha guardati così.
Un altro giorno se ne va, ma tu resti resti qui tra i miei pensieri, incastrato nel mio cuore.
Tu che colpa ne hai del mio cuore se lui non vuole sentire ragione, se continua ad amarti nonostante tutto. Che colpa ne hai tu, è il mio cuore che è bastardo e non vuole capire che il tuo posto non è dentro di esso, ma lontano da noi.
E quando tra le lacrime è spuntato un sorriso, fu come vedere l'arcobaleno. Lei era bellissima.
Il giorno in cui ti ho conosciuto sapevo che tu avevi qualcosa di diverso, quello che non sapevo è che avresti reso diversa me. Io che d'amore non ne volevo più sentir parlare, mi dava nausea, avevo chiuso il cuore e tu, tu non ti sei arreso, hai sfondato la porta e ci sei entrato.