Scritta da: Ilaria Daolio
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
E meno male ci sei tu. Quando il mio sorriso si sgretola sei sempre pronto a raccoglierne i cocci per ricostruirlo più bello di prima.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
E meno male ci sei tu. Quando il mio sorriso si sgretola sei sempre pronto a raccoglierne i cocci per ricostruirlo più bello di prima.
Non ti perdono perché penso che quello che hai fatto sia giustificabile; non ti perdono perché ho dimenticato; non ti perdono perché penso che tu sia cambiato; non ti perdono perché mi importa di te; ti perdono perché so che da te non posso e non potrò aspettarmi mai niente di meglio; ti perdono perché tanto so che non cambierai mai; ti perdono perché tanto di te non mi importa niente; ma soprattutto ti perdono perché non meriti niente, nemmeno la mia rabbia.
Scusami se non sono abbastanza intelligente per te, ma può darsi che sia perché sei tu ad essere troppo complicato per me.
Sarò per te, un risveglio felice. Sarò per te come il caffè di primo mattino. Quello che non vedi l'ora di sorseggiare.
La perfezione accecante della tua bellezza! Un fiore colto e maneggiato con cura. Il tuo fascino, irresistibile, penetra l'anima di chi osserva la meraviglia in assoluto.
Posso vedere tutte le stelle, ma quella che conta rimane sempre e solamente la tua.
Fin dalla prima volta sei stata qualcosa di speciale, di diverso. Sei stata la rivoluzione delle mie sensazioni, l'innovazione dei miei sentimenti, la regia dei miei pensieri, sei e sarai la parte migliore che completa quel vuoto che ho nell'anima!
Ti ho impedito l'amore, per amore stesso. Forse sono egoista ma che importa se il mio amore è sincero?
Voglia di viaggiare, di sognare nuovi mondi, voglia di amare, di volare, voglia di te più di ogni altra cosa!
Il saperti vicina mi rende felice. Grazie perché esisti tu.