Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Ho inciso sul labbro il marchio del tuo bacio, un tempo: dolce come miele oggi amaro come fiele!
Composta mercoledì 26 marzo 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Ho inciso sul labbro il marchio del tuo bacio, un tempo: dolce come miele oggi amaro come fiele!
Ogni notte mi violenti di sospiri.
Conoscerti è stato il dono più bello della mia vita, il destino forse aveva concesso alla mia anima un momento di tregua, un riscatto alle tante delusioni della vita!
L'amore senza di te, non esiste.
E poi arriva il giorno, le tue paure iniziano, sbaglio forse o forse no, perduta nei tuoi sensi la voglia cresce, c'è la faro a non perderti, ed il giorno lento va, e tu, sei, e quando la notte si fa spazio, tu non sei più un pensiero, tu non esci dai miei pensieri troppo in fretta diventi sogno!
Vedere l'espressione dei tuoi occhi mentre facciamo l'amore, mi fa addentrare nel comportamento irrazionale dell'essere, per finire poi di vivere e nello stesso tempo morire di passione, dentro anfratti della tua anima.
L'amore senza di te, per me non esiste.
Ci son troppe domande e non c'è una sola soluzione. Ci son troppe possibilità e non c'è consolazione. Ho perso le mie illusioni e quello che voglio è una spiegazione. C'è così tanta confusione! E so che posso sentirmi male, quando mi sveglio di cattivo umore e il mondo può sembrare così triste. Solo tu mi fai sentire bene. Solo tu mi fai sentire la direzione dell'amore.
Spesso mi chiedo se mai ti rivedrò, ma poi chiudo gli occhi e ti ritrovo li tra le mie emozioni.
Io ti amo come non ho mai amato nessuno l'amore che è vivo dentro di me mi fa vivere e morire, è talmente forte da farmi male.